Radio Bruno: Pedro, la Fiorentina mantiene la recompra. I dettagli

Radio Bruno: Pedro, la Fiorentina mantiene la recompra. I dettagli

Nuovi dettagli sul trasferimento di Pedro al Flamengo: la Fiorentina potrà pareggiare una futura offerta di una big

di Redazione VN

Emergono nuovi dettagli dal passaggio di Pedro al Flamengo, da poche ore ormai ufficiale. La Fiorentina ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al club carioca – fino alla fine del 2020 – l’attaccante, tenendosi uno spiraglio aperto per la recompra. Inoltre, qualora il club brasiliano optasse per riscattare Pedro tra un anno e una terza squadra fosse interessata all’acquisto del centravanti, la Fiorentina potrà pareggiare tale offerta per riportarlo a Firenze: una clausola molto comune negli sport americani.

Ufficiale: Pedro è un nuovo giocatore del Flamengo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 1 mese fa

    Ricapitolando: se fa male o non hanno soldi da spendere ce lo rimandano indietro, se fa bene lo prendono loro ma te lo puoi ricomprare, solo che se si inserisce un’altra squadra il cartellino si alza fino a quel valore. Inoltre anche in questo caso avresti di nuovo in rosa un giocatore che non ha mai giocato in europa e che non si sa se è adatto…. boh, mi pare un’operazione folle dall’inizio alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mic. - 1 mese fa

    Ancora non si capisce la storia dei 14 milioni a cui era stato venduto e della plusvalenza rispetto ai 12 spesi in estate. Com’è che ora è solo un prestito con diritto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. batigol222 - 1 mese fa

    Che operazione ragazzi, non ci si capisce niente… pradè al di là delle critiche che gli si fanno per i giocatori che prende (che condivido in parte) andrebbe criticato per la complessità delle sue operazioni: è un vero artista!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 1 mese fa

    Una Clausona proprio! Se il Real offre 100 mln noi pareggiamo che cosa? Stoca? Spero sia la solita balla da giornalai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy