Quarta e Callejon: ecco i rinforzi per mister Iachini

La Fiorentina sta lavorando a questi due profili per sistemare il reparto arretrato e l’eventuale sostituto di Federico Chiesa

di Redazione VN
Quarta

Esterno di fascia e centrale difensivo. Sono questi i due obiettivi in casa viola per questi ultimi giorni di mercato. Questa mattina su le pagine de Il Corriere dello Sport Stadio si analizzano i profili José Maria Callejon e Martinez Quarta, entrambi molto molto vicini alla società viola.

Per l’ex Napoli si lavora per trovare l’accordo su una base biennale da 4 milioni totali. Per l’argentino del River Plate invece si cerca di limare l’offerta con il club argentino che vorrebbe più soldi nonostante sia consapevole che il proprio difensore è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Ceccherini potrebbe partire per far spazio ma attenzione anche a capitan Pezzella, corteggiato dal Milan ed altri club spagnoli.

Fiorentin

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leonard_21 - 4 settimane fa

    quarta è saltato. i soldi non sono un problema. arriva benaluane. Commisso fai festa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAU - 4 settimane fa

    Ma se ieri avete scritto che il RIVER PLATE vuole 7 ml in più rispetto
    alla prima richiesta.
    Qui c’è qualcuno che non ha ben chiaro e si scrive tanto per fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 4 settimane fa

    Ma Chiesa vuole andare via. Ma è così difficile capirlo? Vuole andare via, non gli frega nulla di stare qua. E’ un peso per la società. Lo devono vendere e basta. Non ci si indebolisce mai se un giocatore non vuole stare nella squadra in cui gioca. Se io lavoro in un posto con gente insopportabile, rendo il 50% in meno. E’ così, è sempre così. Quindi Chiesa vada pure altrove. Se arrivano questi due giocatori, sarà una buonissima cosa. Callejon non vedo perchè non possa dare quanto già fatto al Napoli, è un giocatore fortissimo, sono certo che potrà giocare a grandi livelli per altri due anni. In ogni caso non costa il prezzo del cartellino quindi per la Fiorentina è un ulteriore opportunità. Poi vediamo se arriva anche il centravanti, alla fine di questa lunghissima sessione di calciomercato. Forza Rocco, avanti viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. andrea_fi - 4 settimane fa

    Ci indeboliamo. Callejon per Chiesa è una follia. Altro discorso fosse arrivato anche Milik.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

    Deulofeu e 433. Callejon è alla frutta…ci mettiamo dentro un problema…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Max13 - 4 settimane fa

    Se vendiamo un giovane nazionale italiano come Chiesa e poi prendiamo un giocatore di 33 anni alla fine della carriera come Callejon (non è Ribery) vuole dire che non abbiamo una dirigenza all’altezza, compreso Commisso. Se poi vendiamo a campionato iniziato il capitano della squadra per prendere un giocatore straniero da inserire in squadra vuole dire che siamo alla frutta. Qualcuno fermi il soldato Commisso………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gimmy.firenze - 4 settimane fa

    Shaqiri in uscita dal Liverpool

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy