Punto di mercato: le ultime su Tonali, Chiesa e Vitor Hugo

Punto di mercato: le ultime su Tonali, Chiesa e Vitor Hugo

Consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà

di Redazione VN

Consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà a Radio Bruno Toscana:

A centrocampo potrebbero essere due i giocatori in arrivo, vista la partenza di Veretout. Il terzino destro è Lirola. Le parole di Cellino su Tonali? Da quando è nato calcisticamente fa sempre così, tira su il prezzo.

Chiesa? Il tempo sta trascorrendo e una determinata società, che sappiamo quale sia, deve prima programmare un’uscita. La Juventus avrebbe voluto che il giocatore si esponesse per arrivare alla cessione.

Vitor Hugo? C’è un inserimento brasiliano (Flamengo, ndr). I brasiliani sono soggetti al richiamo della foresta, è successo anche a Gerson. E’ un’operazione da 5 milioni di euro.

Il budget della Fiorentina? O non lo sanno nemmeno loro o non ce lo vogliono dire. Arriveranno almeno 4 giocatori. Servono un sostituto di Veretout, un regista, un attaccante e c’è anche la telenovela Lirola.

Ag. Veretout: “L’ho proposto io alla Roma. Jordan convinto da Fonseca”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 4 mesi fa

    …ennesimo contributo di nulla cosmico…il bello e’ che c’e’ a chi piace…preoccupante, mooolto preoccupante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Patetico, proprio come chi lo paga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 4 mesi fa

    “Il budget non lo sanno neanche loro o non ce lo vogliono dire???”. Oh Pedullà, ci si inventa poco, si può investire circa un terzo del fatturato più tutto quello che rientra da vendite. Qualcosa forse in più per il cambio societario. A occhio 30/40 milioni più le vendite. Al momento ci sono 17 milioni di Veretout, uno di Hagi, quelli di Laurini, in attesa di quelli di Hugo, forse Ceccherini, se ci riescono Benassi, Simeone. Speriamo finalmente in Rebic che potrebbe essere un gran colpo. Di idee ne hanno tantissime. C’è da vendere i bubboni prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy