Pulgar, tentazione inglese. Ma Pradè risponde picche

Pulgar, tentazione inglese. Ma Pradè risponde picche

Il West Ham si sarebbe rifatto sotto per Pulgar

di Redazione VN
Pulgar

Tentazione inglese per Erick Pulgar. Come scrive La Nazione, dopo i sondaggi di giugno, il West Ham avrebbe chiamato di nuovo Firenze. Offerta bassa? La risposta di Pradè è quella di sempre e non passa attraverso la questione-soldi: il centrocampista come il resto della rosa viola non è sul mercato.
->TUTTE LE NEWS DI MERCATO SULLA FIORENTINA

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dimitri - 1 settimana fa

    Budget limitato, squadra e societa’ da ricostruire con calma, visti anche i tempi, fair play ….non so quale direttore sportivo riuscirebbe a far meglio con questi paletti. Senza contare che solo i giocatori di 2a fascia vogliono venire in una squadra che, prestigio a parte, sono 3 anni che finisce nel lato dx della classifica, e in basso per giunta. Il momento poi è quello che è , anche i gobbi se fate caso stanno tirando i remi in barca (guardate casini devono fare per prendere un centravanti di 34 anni che prende al lordo quasi 15 milioni l’anno e altrettanto lo pagano alla Roma). Guardiamo in faccia la realtà’ , poi per carità’ errori tipo Boateng si fanno, specie quando sei nuovo del settore come Rocco oppure hai fretta di allestire una squadra come l’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lallero - 1 settimana fa

    Se vendi Pulgar magari prendi torreira. Io li tenevo tutti e due e mi Libererei di Prade….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea_fi - 1 settimana fa

    È certo. Essendo un suo acquisto (di Pradè intendo) non può venderlo. Confesserebbe l’ennesimo sbaglio di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Elmauri - 1 settimana fa

    Eh certo, non sia mai che si possa prendere al suo posto un regista che faccia girare la squadra! Pradé non lo vende perché per lui vorrebbe dire ammettere di aver fallito quasi tutto nello scorso mercato. A sinistra dopo un anno ci siamo ripresi quello vecchio, a destra lirola non è più una prima scelta, Badelj è stato accantonato dopo 10 partite, Pedro via dopo 3 mesi e pochi minuti giocati. Ora ci manca solo Pulgar. Milioni dilapidati e ora il presidente ha chiuso il portafoglio… Grazie Pradé!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 1 settimana fa

      Lo scorso anno, pur con tutti i problemi, sei arrivato decimo, diverse posizioni sopra la stagione precedente. Direi che Pradé ha fatto il suo facendo fronte alle criticità. Pedro è stato un azzardo, ma sono rientrati abbastanza delle spesa. Gli altri investimenti sono stati tutti ottimi, lo stesso Pulgar, che a me non piace, è costato una cifra ottima rispetto al valore del giocatore. I prestiti sono stati figli del poco tempo a disposizione per far mercato.
      Se Iachini vuole Piatek al posto di Cutrone fanno bene a prenderlo, l’allenatore ha diritto alla miglior squadra possibile, poi farà il suo lavoro, bene o male, e verrà giudicato. Ma Kouamé, Ambrabat, Ribery, Caceres, Bonaventura sono giocatori da squadra di alta classifica e la rosa è molto forte. Non perfetta, ci mancherebbe, ma Pradé lavora in silenzio e bene.
      Meglio pochi acquisti che i soliti 30 giocatori presi da chissà dove che poi spariscono…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Elmauri - 1 settimana fa

        Stai scherzando? Quella squadra è costata quasi 100 milioni! Abbiamo tremato fino a 3 giornate dalla fine, giocandoci ancora una volta la salvezza a Lecce. Ah, tra tutti i flop dimenticavo Boateng che ora fai fatica a piazzare, anch’egli scaricato dopo 3 mesi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sblinda - 1 settimana fa

          Hai rifatto una squadra quasi completamente nelle zone nevralgiche. Nel tuo conteggio ci sono anche Kouamé e Ambrabat, che non si possono discutere. Cutrone va riscattato e non conta, Pedro venduto con obbligo alla stessa cifra, gli altri sono acquisti contenuti e giusti. Investimenti intelligenti per la maggior parte. Duncan ottimo giocatoree quest’anno sarà la vera sorpresa, Lirola idem, Pulgar è costato meno di Linetty, Ceccherini e Terracciano ottime riserve, Igor sarà una bella scoperta pagata molto poco. Agudelo prestito, Badelj prestito, Ghezzal prestito, Boateng a zero ed è stato un fallimento, ma ci stava per l’esperienza, dimentico qualcuno?
          Nessun giocatore, conti alla mano, è stato un investimento sprecato, l’unico errore è stato Pedro, gli altri erano giocatori necessari.
          Se poi mi dici che doveva prendere svincolati e basta allora si ragiona di altro, ma ha fatto un ottimo lavoro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. rudy - 1 settimana fa

        Iachini vorrebbe anche Bonifazi e Strefezza. La cosa non è rassicurante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. dallapadella - 1 settimana fa

        Scusate come fate a dire che siamo rientrati della spesa di Pedro? Non mi risulta ci sia un obbligo di riscatto per il brasiliano. E intanto hai cannato l’acquisto in un ruolo chiave.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Barsineee - 1 settimana fa

    Guarda Folder a questo punto ci sono due possibilità: o sono convinti di avere veramente una squadra forte e quindi si giocano tutte le carte su questi (dici che compri se vendi ma non vendi nessuno perché nessuno è in vendita); oppure hanno un piano di riserva con una serie di giocatori già presi ma che vuole presentare Rocco perché a lui piace fare lo show. C’è la terza opzione che recita: sono incompetenti ma preferisco non tenerla in considerazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 settimana fa

      Prendila in considerazione:credimi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. folder - 1 settimana fa

    Peccato:ci levavano un duro di nulla.Il problema è che è sodo anche chi stabilisce l’incedibilità mdi questo “stollo”!Io lo vendevo subito e con quei soldi andavo a prende Ricci ma………la lungimiranza:questa sconosciuta(in casa viola);si sa:Ricci un ha mica 36 anni……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 settimana fa

      Ahahahahahahahhahahahah………….c’è gente che mette non mi piace perchè sono innamorati di Pulgar e di Pradé…………e ti so’ degli intenditori di nulla………….ahahahahahahahahahahahahahah………….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy