00:09 min
Dalla Turchia

Pulgar, il Galatasaray lo vorrebbe a zero. Vivo l’interesse del Marsiglia

Redazione VN

Per il centrocampista cileno è già tempo di pensare al futuro: il Galatasaray lo vuole a prezzo di comodo, alla finestra il Marsiglia

Si torna a parlare del futuro di Erick Pulgar sui media turchi. Secondo quanto riporta il quotidiano Sabah, nonostante la parentesi fin qui poco esaltante del cileno in giallorosso, il Galatasary non avrebbe del tutto escluso la possibilità di tentare l'acquisizione del cartellino del giocatore. Le prestazioni di Pulgar verranno tenute sotto osservazione dal club fino al termine della stagione, quando scadrà il prestito secco concordato con la Fiorentina. Qualora risultassero abbastanza convincenti ed il club viola decidesse svincolare il centrocampista, il Galatasaray sarebbe pronto a farsi avanti.

Difficile, tuttavia, che la Fiorentina accetti di liberare Pulgar a zero o poco più. Anche per questo è da tenere in considerazione la pista che porta a Marsiglia: l'Olympique - si legge sul quotidiano Takvim - segue il cileno ormai da tempo e l'interesse nutrito nei suoi confronti potrebbe trasformarsi in un'offerta concreta a fine campionato.