Secondo Calciomercato.com, la Juve non segue più Nikola Milenkovic. I bianconeri avrebbero risposto con freddezza ai contatti avviati dal suo agente Fali Ramadani, ulteriormente scoraggiati dalla richiesta della Fiorentina, che vorrebbe guadagnare 50 milioni di euro per la cessione. Decisamente troppi secondo la Juventus, soprattutto alla luce del calo del serbo nella seconda parte di campionato.
Di Gennaro: “Fiorentina, rischio annata umiliante. Mercato? Servono almeno 10 buoni giocatori”
Monti attacca: “Veretout indecoroso e senza dignità, mi viene da pensare male”
Non è che se Milenkovic dovesse restare la cosa mi fa schifo anzi,abbiamo 4 giocatori decenti in rosa che sono Muriel Milenkovic Pezzella e Chiesa e da questi si deve ripartire
50 milioni di euro per Milenkovic fanno davvero ridere. Ramadani e Corvino dovranno ingegnarsi parecchio per trovare il pollo da spennare.
Milenkovic fa ridere. Non diventerà mai un top player. Il migliore della nostra difesa è senza dubbio Hugo. Con Hugo titolare la Fiorentina fa statisticamente il doppio dei punti che in sua assenza. Le chiacchiere stanno a zero. Vendere Milenkovic e tenere il brasiliano. Vendere anche il sopravvalutatissimo Pezzella e il falegname Ceccherini.