calciomercato

Pres. Lione: “Nessuna chiamata da Della Valle”

Il presidente dell’Olympique Lione Jean Michel Aulas parla a Tuttomercatoweb.com di Lisandro Lopez e Gourcuff, accostati con più o meno convinzione anche alla Fiorentina. Interessanti soprattutto le frasi sull’attaccante argentino,...

Redazione VN

Il presidente dell'Olympique Lione Jean Michel Aulas parla a Tuttomercatoweb.com di Lisandro Lopez e Gourcuff, accostati con più o meno convinzione anche alla Fiorentina. Interessanti soprattutto le frasi sull'attaccante argentino, protagonista di un 'saluto' ai tifosi del Lione nello scorso weekend, da tutti interpretato come un addio: "No, tutto falso. C'è stato un fraintendimento, evidentemente, ma non ha detto addio al club" dice Aulas.

Potrebbe farlo presto, magari, davanti ad un'offerta importante?

"Fare prezzi è difficile, Lisandro è un grande giocatore. Lo abbiamo comprato dal Porto per quasi 25 milioni di euro: l'ho pagato tanto, sto aspettando novità dall'Italia, magari dall'Inghilterra dove piace altrettanto ma non saprei fare una cifra esatta".

Juventus e Fiorentina paiono però interessatissime.

"Con i bianconeri non c'è stato nessun contatto diretto. Vedrò a Ginevra il presidente Andrea Agnelli e dovrò chiedergli se esista davvero l'interesse dei bianconeri. Idem per la Fiorentina: conosco Della Valle, me nè l'uno nè l'altro mi hanno contattato direttamente. Qualche apprezzamento e sondaggio da parte di emissari ed agenti, ma il mio telefono non ha ancora visto chiamate di Agnelli e Della Valle".

Altro nome caldo: Yohann Gourcuff, seguito sempre dalla Fiorentina e dall'Arsenal.

"Fino a giugno resta qui, sicuramente. Poi discuteremo del suo valore, del suo futuro, ma è stato infortunato e quindi non è il momento di parlare di un suo passaggio ad un altro club".