calciomercato

Pres. Empoli: “Parlato con i viola. Bernardeschi in A…”

Fabrizio Corsi, storico Presidente dell’Empoli che tornerà in Serie A se riuscirà a portare a casa un punto dalla partita contro il Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Fiesole trattando …

Redazione VN

Fabrizio Corsi, storico Presidente dell'Empoli che tornerà in Serie A se riuscirà a portare a casa un punto dalla partita contro il Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Fiesole trattando anche il tema Fiorentina: "Con Montella non parliamo di calcio ma di tante altre cose, a Empoli viene a giocare a calcetto proprio per staccare la spina".

Lo richieste di giocatori importanti? "Il mister è stato determinante nella costruzione di questa Fiorentina e del suo gioco, è stato simile allo sfogo di Conte. Viste le assenze di Gomez e Rossi ha fatto il massimo".

I rapporti con i gigliati: "Ci sono relazioni cordiali. Ho incontrato Pradè e Macia 15 giorni fa, c'è stato uno scambio di vedute e gli ho detto il mio parere".

Su Federico Bernardeschi? "Faceva parte della nostra scuola calcio. A Crotone ha fatto un'ottima stagione, ha grandi doti, potrebbe dire la sua anche in serie A però senza le pressioni che a un club importante come la Fiorentina avrebbe. Lo vedo meglio in un club come l'Atalanta che in Viola".