calciomercato

Pres.Ajaccio: “Toni non interessa, Mutu resta qui”

In esclusiva per Tuttomercatoweb il presidente dell’Ajaccio Alain Orsoni parla dei programmi futuri del club corso, che da qualche giorno si è affidato a Fabrizio Ravanelli come guida tecnica.   Si è …

Redazione VN

In esclusiva per Tuttomercatoweb il presidente dell'Ajaccio Alain Orsoni parla dei programmi futuri del club corso, che da qualche giorno si è affidato a Fabrizio Ravanelli come guida tecnica.

Si è scritto dell'interessamento per Alessandro Matri. Conferma?

"(risata, ndr). Io credo che Alessandro Matri per l'Ajaccio sia una cosa totalmente impossibile. Sia chiaro, mi piacerebbe averlo con me eccome, ma i costi per prenderlo sono fuori dalla portata del club. Si è scritto anche di Luca Toni, giocatore che mi piace molto ma anche qui devo smentire, non ho mai avuto contatti con lui e non credo possiamo permettercelo".

Riguardo Adrian Mutu, quale futuro per lui?

"Mutu resta all'Ajaccio. Il giocatore ha avuto difficoltà nei primi mesi, non era in perfetta condizione. Poi si è ripreso, ha iniziato a segnare e ha avuto parecchia sfortuna, visto che ha centrato per 7 volte il palo. Credo che lui sia molto contento di essere in Corsica e il prossimo anno puntiamo senza dubbio su di lui".