Premium conferma: viola su Giaccherini. L’ag.: “Stiamo scegliendo dove andare”

Premium conferma: viola su Giaccherini. L’ag.: “Stiamo scegliendo dove andare”

Le parole di Valcareggi: “Chi lo chiede sa di andare a mangiare in un ristorante costoso. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico”

di Redazione VN

Anche i colleghi di Premium Sport confermano il ritorno della Fiorentina su Emanuele Giaccherini. Resta da sciogliere il nodo ingaggio, visto che il giocatore del Napoli attualmente percepisce uno stipendio al di sopra dei parametri viola (circa 2 milioni di euro a stagione).

Intanto, è tornato a parlare l’agente del giocatore, Furio Valcareggi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Non credo che il Napoli possa dichiarare incedibile il giocatore anche a gennaio. Non giocare nel Napoli, con quei tre lì davanti, ci può stare, ma Giaccherini è un centrocampista e questo non lo si è capito. Un giocatore come lui non si trova a gennaio. Possiamo scegliere dove andare, chi lo chiede sa di andare a mangiare in un ristorante costoso. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico. Ho gradimenti totali su di lui, ora inizierò a muovermi per capire cosa fare”.

Violanews consiglia

Da Napoli: Giaccherini sta cercando casa a Firenze

Marchetti conferma: “Giaccherini, se può, va via da Napoli”

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gabry70 - 2 anni fa

    Non scherziamo!!abbiamo già i nostri problemi!!che vogliamo prenderci anche questo ex calciatore per far contento Valcareggi!!!vada pure a Chievo!!vada dove vuole!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 2 anni fa

    Che mito Valcareggi! Sambra Castellitto nel film L’uomo delle Stelle. Profilo anteriore, profilo di lato profilo parte opposta…. Ecco la fregatura è servita! Ristorante costoso? Certo in un mondo dove non si riconosce più la frittata dal filetto tutto è possibile. Io fossi in lui farei meno lo spavaldo. Non è che in mano abbia CR7. A due milioni l’anno in queste condizioni lo prende solo un bischero. Coraggio anche ad accostare uno così al Chievo. Più che un ristorante costoso sembra una mensa con prezzi fuori dalla grazia di Dio!! Certo per mantenere le sue tasche piene fa bene a fare e dire quello che fa. Basta che trovi qualche gonzo che poi ci caschi. Sono curioso di vedere che fine fanno questi nuovi il “Gatto e la Volpe” di fine 2017. di sicuro si piazzeranno bene perché Valcareggi sa dove andare…. Personalmente con queste premesse e dichiarazioni sarei contento se si ritrovassero a mangiare pan secco e aringa…. e poi lo sai che ridere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Lo sa anche lui che in qualunque posto vada guadagnerà la metà di quello che guadagna adesso ma vuoi che lo dica apertamente?
      Comunque a me piacerebbe in squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      Un gonzo che ci caschi non è così difficile da trovare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. purple - 2 anni fa

    valcareggi fa egregiamente il suo lavoro, a 30-31 anni lo ha portato a Napoli a siglare l’ultimo contratto della carriera sapendo di non giocare.
    Volevi quello giusto?
    il giocatore pure giusto?
    bene ora a 33 anni si sveglia e vorrebbe giocare e magari avvicinarsi a casa e mantenersi pure il contratto costoso!!!
    magari anche una fettina di……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      E continua a farlo propagandando un hamburger al costo di un risotto al tartufo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 2 anni fa

    È un centrocampista? Bene. Te, a questo punto, non avevi evidentemente capito che comunque in quel ruolo il Napoli aveva tali Hamsik, Allan e Zielinski. Girala come ti pare, hai sbagliato a portarlo lì. E un altro consiglio non richiesto: evita di parlare di “ristoranti costosi”, se no ti tocca mangiare ancora a pane e acqua per qualche mese. Perché per esempio dubito che noi o il Chievo si entri mai nel suddetto ristorante costoso e tante alternative reali tra le quali scegliere mi sa proprio che non ce ne siano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. UNO VIOLA - 2 anni fa

    Se ne accorge tardi Giaccherini di non avere spazio, in due anni non ha mai visto il campo se non per allenarsi. Uno così, relegato a riserva della riserva, può sentire suoi gli eventuali traguardi raggiunti dal Napoli? Per carità sono veri tutti i discorsi sul gruppo, la squadra, lo spogliatoio… ma onestamente che scelta è stata! Dopo i soldi inglese gli mancavano questi? Valcareggi ha fatto il mestiere suo ma Giaccherini si sarà frantumato i marroni in questi anni. O magari è contento così… anche se non parrebbe, sicuro è contento Furio che ha continuato la sua vita con le tasche più gonfie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 66ULTRAS - 2 anni fa

    non male se verrebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 2 anni fa

      Se io sarei corvino lo prendo subito. Poi mi uccido con un libro di grammatica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Elmauri - 2 anni fa

    Valcareggi, abbassa la cresta! Stiamo parlando di un giocatore finito, io non lo prenderei neanche gratis, altro che ristorante costoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy