Senza fretta. Dopo aver messo a segno dodici acquisti la Fiorentina attende di poter piazzare l'ultimo colpo. Ma Pradè e Macia vogliono agire con calma, valutando tutte le opportunità e magari cercando di arrivare agli ultimi giorni del mercato quando alcune operazioni iniziano a diventare più vantaggiose. Babel, che per un paio di settimane è stato uno dei più accreditati a vestire la maglia viola, è ormai sceso nella graduatoria dei candidati non solo per i tentennamenti del calciatore ma anche perché la Fiorentina cerca un giocatore diverso, più di peso: un attaccante vero insomma, che possa garantire un discreto numero di gol. Teoricamente i viola potrebbero puntare anche su El Hamdaoui e, come alternative, su Ljajic e Seferovic, ma proprio adesso che la squadra appare completa in tutti i reparti si avverte la necessità di una certezza anche in attacco e che sia in grado di integrarsi bene con Jovetic.
calciomercato
Pradè e Macia, probabli colpo last minute
Senza fretta. Dopo aver messo a segno dodici acquisti la Fiorentina attende di poter piazzare l’ultimo colpo. Ma Pradè e Macia vogliono agire con calma, valutando tutte le opportunità e …
...
Nei giorni scorsi, sempre per l'attacco, la Fiorentina aveva pensato a Quagliarella, ma l'impressione è che il nome su cui si indirizzerà il club di Della Valle possa sorprendere ancora una volta tutti. Gomez invece appare una pista difficile ma non ancora da scartare. Di sicuro i circa nove milioni richiesti dal Catania vengono ritenuti assolutamente eccessivi. In uscita si registrano ancora voci su Vargas che adesso, in Perù, viene accostano ai greci dell'Olympiacos Pireo. Resta in bilico Cerci che continua ad essere nel mirino del Torino e del Genoa. Ma la Fiorentina non lo farà partire per un'offerta inferiore ai cinque milioni. E anche Lazzari se dovesse arrivare una buona offerta potrebbe partire.
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA