14.28 - Secondo quanto riporta Radioblu l'agente di Neto ha riportato a Pradè l'interesse rinnovato del Bologna nei confronti del suo assistito. In mattinata sembrava sicura la permanenza del numero 89 a Firenze (clicca qui) ma nelle ultimissime ore qualcosa sembra essere cambiato. Al momento non è stata presentata un'offerta formale alla società gigliata da parte del Bologna che sta parlando solo con l'agente del giocatore. Potrebbero prendere nuovamente corpo i nomi di Rosati e Agliardi per ricoprire il ruolo di vice-Viviano.
calciomercato
Neto: Bologna in vantaggio, cambia la contropartita
Il Napoli si defila nella corsa al brasiliano. Agliardi in viola? (COMMENTA)
14.45 – Torna di moda il discorso portiere. Offerto lo scambio Curci-Neto, con la Fiorentina. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul proprio blog. Un altro nome dunque per il ruolo di secondo portiere anche se, come riporta Tuttomercatoweb.com, l'ex portiere della Roma non sembra intenzionato a lasciare il club felsineo.
17.18 - Secondo quanto riporta Sky il possibile trasferimento di Neto a Bologna starebbe passando in secondo piano. Sul giocatore sembra essere piombato il Napoli che farebbe giungere in viola Rosati che come vi avevamo anticipato è seguito dalla Fiorentina.
17.50 - Secondo un ulteriore aggiornamento di Sky, il portiere della Fiorentina Neto, avrebbe accettato l'offerta del Napoli.
18.00 - Neto sembra averci ripensato: secondo quanto riporta TMW il portiere della Fiorentina sarebbe propenso ad accettare l'offerta del Bologna per giocare in una squadra che lo considera un titolare, intanto l'agente di Neto Castagna è a colloquio con i dirigenti partenopei.
18.40 - Secondo quanto riporta Radio Sportiva potrebbe cambiare ancora il sostituto di Neto. Infatti dal Bologna potrebbe arrivare Agliardi e non Curci.
18.55 - Il Napoli si starebbe defilando dall'operazione perché, come conferma Gianluca Di Marzio, ci sarebbero difficoltà nell'inserirlo nella lista dell'Europa League per un limite massimo di tre portieri.
19.41 - Secondo quanto riporta Radioblu nella giornata di domani potrebbe concludersi lo scambio di prestiti che riguarda Neto e Agliardi tra Fiorentina e Bologna.
STE. RO. & MAT. AN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA