Potrebbe iniziare a Firenze il valzer dei direttori sportivi visto che Carlos Fraitas è destinato a lasciare la Fiorentina (ma anche la permanenza di Corvino è in dubbio). Come scrive tuttomercatoweb.com, potrebbe essere Walter Sabatini il prossimo uomo mercato del club viola. L’ex dirigente della Roma ha ricevuto una proposta dal Bologna, ma sta prendendo tempo per capire il destino di Corvino. L’alternativa, per i Della Valle, è Frederic Massara, ora alla Roma, ma non è esclusa la conferma dell’attuale direttore generale.
Il dubbio di Tuttosport: D. Della Valle valuta, cessione o rilancio?
Oggi un mio amico tifoso dell’Empoli ha saputo da me che abbiamo comprato Rasmussen a 7mln. Non ci viola credere. Ancora non ci crede. E qui siamo ancora a parlare del poliglotta.
Salatini, finalmente un bel dirigente accostato alla fiorentina.
Visto che hanno ripreso Montella, perché non riprendere anche Pradè…l’accoppiata funzionò
Sabatini nn sarebbe male, ma è tale e uguale a Corvino, vende senza pensarci due volte e tiene i conti… Per gli acquisti a volte c prende a volte no…
E’ uguale a Corvino?????? Informati e poi torna… Sono più le volte che ci prende e comunque quando sbaglia, Gerson e Iturbe, lo ammette invece il nostro grande mago del Salento anche quando commette errori (cioè sempre), non riesce ad essere onesto ed accusa l’ allenatore oppure difende il suo operato con numeri inventati.
Oltre ai citati da te… Goicoechea, José Angel, Simon Kjaer, Spolli, Ashley Cole, Salih Uçan,Doumbia, Destro, Bojan Krkic, solo per citarne alcuni, vai a vedere che costi hanno avuto questi, oltre agli ingaggi… Senza contare gli acquisti in primavera. Prima di parlare accendete il cervello. Senza contare che è uno che ha sempre operato cn risorse altimsse… Ha anche azzaccato acquisti, e ripeto per me è un ottima figura, ma se pensate che sia tnt diverso dall operato di Corvino vi sbagliate. Per quanto riguarda ammettere gli errori, mi fate ridere, ha detto solo che non ounterebbe più SU Gerson, perché gli altri acquisti ha sempre scaricato sull allenatore. Conosco l ambiente Roma più di chiunque altro qui.
Se io fossi Sabatini ti querelerei.
Non ho problemi, Sabatini, tra l altro, lo conosco di persona.
Evidentemente conosci poco Corvino e le sue imprese a Firenze…
Magari venisse Sabatini sarebbe la figura giusta per tutto l’ambiente società e squadra. Riguardo a Corvino lo terrei e gli affiderei il vivaio. Sempre forza viola!
Il vivaio glielo affiderei anche io, uno qualsiasi a Pistoia però!!!!
Povere piante…
Chiunque va bene. Basta disfarsi dell’attuale.
Magari Sabatini, ma sarebbe una scelta troppo giusta per questa dirigenza incapace di fare scelte giuste… Ovviamente cacciare Corvino è il minimo per avere ancora una parvenza di credibilità…
Sabatini ne vende 6 subito prima di aver fumato la prima stecca di marlboro; poi ne vende altri 12 quando accende la terza sigaretta. Però, onestamente, coi soldi ricavati, secondo me lui ci farebbe davvero una bella squadra. Da vedere se lasciato lavorare in pace oppure no.
Non fuma più
ecco allora li vende ancora più veloce
Solito articolo sul nulla.Sabatini aspetta di sapere il destino di Corvino….che però potrebbe restare….blablablablablablabla…..
Sarebbe un sogno, ma credo rimarrà il DG eterno come Kim il Sung….
Cambia battute. Se ne hai di nuove…….
Ha parlato! Ohiohii
Ok! 29agosto1926 è simpatico, intelligente e tifa viola! Ti piace? Salutami il tuo amato DG santo subito!
Sabatini/Cognini???
convivenza direi da max 1-2 secondi… a essere ottimisti