Politano, Caprari e Sturridge: la raffica di Gianluca Di Marzio

Il punto sul mercato ad opera dell’esperto di Sky Sport. E intanto il gong finale si avvicina…

di Redazione VN
Gianluca di Marzio, primo piano

Dopo la pausa del weekend dedicata al campo, riparte il conto alla rovescia verso la fine del calciomercato. Il 31 gennaio di chiude i battenti, ma come sottolinea l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, ci sono ancora alcuni affari pronti ad andare in porto. Il Napoli insiste per Politano, è lui l’obiettivo per l’attacco: offerta da 16 milioni più bonus ed il prestito per 18 mesi di Adam Ounas. Si lavora per trovare l’accordo, col Sassuolo alla ricerca di un sostituto: piacciono D’Alessandro e Caprari.

Molto attiva l’Inter che, dopo Lisandro Lopez e Rafinha, sta provando a prendere anche Pastore. “Non dipende da noi, ma dal PSG”, ha detto Ausilio. Che conferma Brozovic e parla anche di Sturridge: “Se arriva? Più no che sì”. Cairo blinda Adem Ljajic: “Non andrà via, presto avrà altre occasioni”, ha detto il presidente del Torino. Il Genoa riabbracia Oscar Hiljemark, che rientra dopo il prestito al Panathinaikos. Firma per i rossoblu anche il classe 1992 Jawad El Yamiq, in arrivo dal Raja Casablanca.

In Serie B rinforzo importante per il Perugia, che dalla Roma ha preso in prestito l’esterno basso classe ’97 Abdullahi Nura. Rinnova invece Oulai Kouan fino al 2022. Riparte la trattativa tra Brescia e Palermo per Embalo: 2 milioni più percentuale sulla eventuale rivendita futura l’offerta del club di Cellino. Sul calciatore c’è anche il Pescara. Infine, all’estero, Ahmed Musa lascia il Leicester e si trasferisce al CSKA Mosca: domani le visite mediche. Loic Remy vicino al trasferimento dal Las Palmas al Getafe.

Violanews consiglia

Babacar si scalda ma non entra. E la Roma punta sul prestito

Corvino: “Chiediamo scusa a tutti. Clima non ideale per lavorare. Il mercato…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy