Dopo la pausa del weekend dedicata al campo, riparte il conto alla rovescia verso la fine del calciomercato. Il 31 gennaio di chiude i battenti, ma come sottolinea l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, ci sono ancora alcuni affari pronti ad andare in porto. Il Napoli insiste per Politano, è lui l'obiettivo per l'attacco: offerta da 16 milioni più bonus ed il prestito per 18 mesi di Adam Ounas. Si lavora per trovare l'accordo, col Sassuolo alla ricerca di un sostituto: piacciono D'Alessandro e Caprari.
calciomercato
Politano, Caprari e Sturridge: la raffica di Gianluca Di Marzio
Il punto sul mercato ad opera dell'esperto di Sky Sport. E intanto il gong finale si avvicina...
Molto attiva l'Inter che, dopo Lisandro Lopez e Rafinha, sta provando a prendere anche Pastore. “Non dipende da noi, ma dal PSG”, ha detto Ausilio. Che conferma Brozovic e parla anche di Sturridge: “Se arriva? Più no che sì”. Cairo blinda Adem Ljajic: “Non andrà via, presto avrà altre occasioni”, ha detto il presidente del Torino. Il Genoa riabbracia Oscar Hiljemark, che rientra dopo il prestito al Panathinaikos. Firma per i rossoblu anche il classe 1992 Jawad El Yamiq, in arrivo dal Raja Casablanca.
In Serie B rinforzo importante per il Perugia, che dalla Roma ha preso in prestito l'esterno basso classe '97 Abdullahi Nura. Rinnova invece Oulai Kouan fino al 2022. Riparte la trattativa tra Brescia e Palermo per Embalo: 2 milioni più percentuale sulla eventuale rivendita futura l'offerta del club di Cellino. Sul calciatore c'è anche il Pescara. Infine, all'estero, Ahmed Musa lascia il Leicester e si trasferisce al CSKA Mosca: domani le visite mediche. Loic Remy vicino al trasferimento dal Las Palmas al Getafe.
http://www.violanews.com/calciomercato/babacar-si-scalda-ma-non-entra-e-la-roma-punta-sul-prestito/
http://www.violanews.com/news-viola/corvino-chiediamo-scusa-a-tutti-i-tifosi-da-tempo-clima-non-ideale-per-lavorare-i-dv/
© RIPRODUZIONE RISERVATA