Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pjanic spegne le voci sul suo futuro: “Rimango a Barcellona”

BARCELONA, SPAIN - JULY 21: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during a friendly match between FC Barcelona and Gimnastic de Tarragona at Johan Cruyff Stadium on July 21, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Miralem Pjanic, più volte accostato alla Fiorentina nell'ultima sessione di mercato ha messo fine alle voci sul suo futuro

Redazione VN

Miralem Pjanic è stato uno dei nomi più pesanti accostati al centrocampo viola in questa sessione di mercato. Prima come sogno di mercato della Fiorentina poi come possibile rinforzo per il centrocampo della Juventus, il suo ritorno in Italia è stato veramente ad un passo.

Poi, per una serie di motivi Pjanic è rimasto al Barcellona anche se il campionato russo e turco rimangono delle alternative interessanti. Nonostante ciò è stato lo stesso Pjanic ha mettere fine a queste voci di mercato. Ecco le sue parole dopo la trasferta della sua Bosnia contro la Francia: "Ho ancora tre anni di contratto con il Barcellona e ho intenzione di restarci".

 Miralem Pjanic
tutte le notizie di