calciomercato

Pjaca-Fiorentina, discorso (quasi) chiuso. Solo Rebic può cambiare le cose

I viola stanno mollando l'esterno della Juventus. Solo in caso di cessione in questa settimana di Rebic le cose possono cambiare

Redazione VN

Questa mattina su La Gazzetta dello Sport si parla del mercato della Fiorentina e della questione che riguarda l'esterno d'attacco. Marko Pjaca si sta allontanando da Firenze. Ieri Corvino ha contattato i dirigenti della Juventus che non sono disposti a fare passi indietro: 20 milioni per l'acquisizione a titolo definitivo o con prestito con obbligo di riscatto, con la possibilità di inserire una ricompra a favore dei bianconeri per 10 milioni in più. Troppo per Corvino senza valutare la solidità fisica del giocatore. Storia chiusa al 99%, ma le cose possono cambiare in caso di cessione di Rebic nei prossimi giorni. In tal caso la Fiorentina si troverebbe un tesoretto extra da investire.

Anche il Corriere dello Sport parla di Marko Pjaca. Corvino nell’ultimo contatto con la Juventus era stato definitivo: pronti a prendere il giocatore, anche in prestito oneroso, si parla di due milioni di euro, ma solo con il diritto di prelazione, non con l’obbligo che invece il club bianconero ha posto come assoluta necessità. Cifra prospettata: 24 milioni di euro al massimo pagabili in due anni. Il ballottaggio è durato fino a ieri, con la Samp che si era fatta viva e con la necessità di chiudere o di dare forfait. Un contatto con i Della Valle e poi la bandiera bianca.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-nuovo-contatto-tra-juventus-e-fiorentina-per-pjaca-ma-e-muro-bianconero/

http://www.violanews.com/calciomercato/olivera-vicino-al-river-plate-ecco-la-possibile-offerta-del-club-argentino/

tutte le notizie di