Una delle priorità di mercato per la Fiorentina - secondo La Repubblica - è mettere a disposizione di Montella un altro esterno di grande valore. Uno forte, in grado di giocarsela assolutamente alla pari con Cuadrado o Pasqual. I viola stanno lavorando decisi su questo fronte, e non vogliono accontentarsi di seconde scelte. I vari Mesbah o Marchese, per intendersi, restano parecchio defilati ed eventualmente torneranno di moda negli ultimissimi giorni, in caso di necessità.
calciomercato
Per Quintero si studiano le contropartite
Una delle priorità di mercato per la Fiorentina – secondo La Repubblica – è mettere a disposizione di Montella un altro esterno di grande valore. Uno forte, in grado di …
Un altro obiettivo è il vice Pizarro. Quintero in questo senso è più di un’idea, e la conferma è arrivata direttamente dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani. “So che la Fiorentina è interessata al giocatore — ha detto a Radio Sportiva — i rapporti con Pradè sono ottimi e già in estate abbiamo parlato a lungo di Verratti”. Da parte del club abruzzese c’è la massima disponibilità a trattare ma a due condizioni: che si ragioni di comproprietà e che nell’affare rientrino contropartite tecniche. Un nome gradito, da quelle parti, è Olivera. Il problema è che l’uruguaiano dovrebbe rientrare nella trattativa col Siena per Larrondo. L’altra ipotesi è inserire nell’offerta Seferovic, ma sullo svizzero Pradè è meno convinto. Preferisce infatti mandarlo in serie B, dove avrebbe maggiori possibilità di giocare con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA