calciomercato

Per Quintero si studiano le contropartite

Una delle priorità di mercato per la Fiorentina – secondo La Repubblica – è mettere a disposizione di Montella un altro esterno di grande valore. Uno forte, in grado di …

Redazione VN

Una delle priorità di mercato per la Fiorentina - secondo La Repubblica - è mettere a disposizione di Montella un altro esterno di grande valore. Uno forte, in grado di giocarsela assolutamente alla pari con Cuadrado o Pasqual. I viola stanno lavorando decisi su questo fronte, e non vogliono accontentarsi di seconde scelte. I vari Mesbah o Marchese, per intendersi, restano parecchio defilati ed eventualmente torneranno di moda negli ultimissimi giorni, in caso di necessità.

Un altro obiettivo è il vice Pizarro. Quintero in questo senso è più di un’idea, e la conferma è arrivata direttamente dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani. “So che la Fiorentina è interessata al giocatore — ha detto a Radio Sportiva — i rapporti con Pradè sono ottimi e già in estate abbiamo parlato a lungo di Verratti”. Da parte del club abruzzese c’è la massima disponibilità a trattare ma a due condizioni: che si ragioni di comproprietà e che nell’affare rientrino contropartite tecniche. Un nome gradito, da quelle parti, è Olivera. Il problema è che l’uruguaiano dovrebbe rientrare nella trattativa col Siena per Larrondo. L’altra ipotesi è inserire nell’offerta Seferovic, ma sullo svizzero Pradè è meno convinto. Preferisce infatti mandarlo in serie B, dove avrebbe maggiori possibilità di giocare con continuità.