calciomercato

Gilardino al bivio: Fiorentina o Parma?

Ve lo abbiamo anticipato da Londra, il Montreal Impact è su Alberto Gilardino. Un rumors intercettato da Tuttomercatoweb.com in quel del WyScout Forum, interesse che non sembra però trovare terreno …

Redazione VN

Ve lo abbiamo anticipato da Londra, il Montreal Impact è su Alberto Gilardino. Un rumors intercettato da Tuttomercatoweb.com in quel del WyScout Forum, interesse che non sembra però trovare terreno fertile nella volontà del ragazzo. Gilardino vuole l'Italia, vuole superare il tetto dei 200 gol in Serie A, sebbene l'ipotesi canadese lo stuzzichi e non poco. Ci ha provato l'Atalanta, ma adesso la Dea ha chiaramente abbandonato la pista dopo aver preso Mauricio Pinilla. Resta sempre in piedi, intanto, l'ipotesi Fiorentina.

Con l'entourage del calciatore ci sarebbero stati contatti, ieri vi abbiamo raccontato di un Guangzhou poco restio a cedere le sue stelle ma questo varrebbe più per Alessandro Diamanti che per il Gila che lo aveva preso per 2 anni e mezzo per 10 milioni netti totali. Con la punta, il tacito accordo sarebbe proprio quello di liberarlo per rincorrere il sogno 200 gol in A. Che potrebbe garantirgli la Fiorentina, ma attenzione anche ad altre possibili sirene di ritorno: il nuovo Parma di Taci potrebbe pensare ad un colpo ad effetto. Col nome di Alberto Gilardino... (Tuttomercatoweb.cm)