“Milenkovic, a fine stagione sarà cessione. Una plusvalenza studiata a tavolino, come Nastasic”

“Milenkovic, a fine stagione sarà cessione. Una plusvalenza studiata a tavolino, come Nastasic”

Benedetto Ferrara analizza il futuro di Milenkovic, prossimo partente, ma solo a giugno.

di Redazione VN

Benedetto Ferrara su La Repubblica affronta l’argomento calciomercato soffermandosi in maniera particolare su Nikola Milenkovic:

L’estate è lontana. Per tutti, anche per Milenkovic, futura plusvalenza made in Fali Ramadani. Il Manchester preme, l’agente tratta sulla base di 50 milioni. Il calcio italiano è talmente ridotto male che il rapporto con la Premier League è impazzito. Una plusvalenza studiata a tavolino, come quella antica di Nastasic. Il rinterzo è più o meno lo stesso e magari dal Partizan arriverà un altro fenomeno, chissà. Comunque il serbo sembra il giocatore destinato a lasciare a fine stagione, anche per via della plusvalenza pazzesca ( è costato 5 milioni) che genera nelle casse della società. Se parte lui resterà sicuramente Pezzella, altro punto fermo e vero muro difensivo. Naturalmente anche Alban Lafont, eroe di San Siro, che per altri due o tre anni difenderà la porta della Fiorentina. Con rinnovo del contratto e ritocco all’ingaggio, attualmente di 600 mila euro. Un decimo di Donnarumma, per capirci.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 2 anni fa

    E un se ne può piùùùù! Ma basta. Siamo una congrega di raccattati e ci meritiamo di lottare tutti gli anni per salvarci e non retrocedere. Siamo a Natale e non sapendo cosa dire riparte lo stesso ritornello: Chiesa se ne va a giugno, Veretout se ne va a giugno, Milenkovic è già andato via, anzi no se ne va a giugno, Pezzella se vuole se ne va a marzo, Lafont se ne andrà in agosto, Briaghi se ne doveva andare a settembre ma per farci un favore se ne va a giugno, Pjaca è un bidone e non è mai arrivato, Mirallas si restituisce perché un po’ datato, Simeone lo rivole i’ su’ babbo, Sottil è stato promesso ala Nocerina, Montile è una mezza sexx…. Ma perché non siamo un po’ più seri e si tifa solo a palla Viola e si fa una bella campagna di sensibilizzazione o fortissima pressione perché la Proprietà decida di tenere tutti i migliori per salire ancora in classifica e provare a lottare per mettere in bacheca almeno un’altra Coppa Italia? Perché giornalisti e giornalai continuate con queste litanie scassa cabbasisi e poi vi lamentate e piangete se le cose non vanno? Da me non più un euro per i vostri giornali.
    E date retta cambiate alla svelta rotta; io intanto comincio a tifare Viola e spero per oggi nei tre punti ulteriori!!! Ridicoli, semplicemente ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi Barzini - 2 anni fa

    Magari ci dessero 50 Milioni ma questo è solo nelle balle che spara da in pezzo a questa parte il teatrante Ferrara!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. David Germania - 2 anni fa

    Beh Film gia visto e rivisto, cessione a 50 milioni, 15 rimangono in tasca della societa per via dei costi societari, altri 20 servono per i riscatti dei prestiti con il resto 5 scommesse a 3 milioni. Alla fine invece di far un passo avanti con questa plusvalenza si fa uno indietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violino - 2 anni fa

    Sarà ceduto perche cosi decide Fali Ramadani. Con il compiacimento di tutti i leccaciabatte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pepito4ever - 2 anni fa

    Alban, Victor e German sono insostituibili……..e ci sentono per la maglia… e non hanno procuratori milanisti alla giuffredi buffone.
    Forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nicco - 2 anni fa

    Siamo sinceri se ci danno 50 mln x Milenkovic bisogna venderlo è pur sempre un terzino dx e si può rimpiazzare bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy