Pedullà: “Domino attaccanti si sblocca a metà agosto, Lammers e Llorente nomi concreti”

Pedullà: “Domino attaccanti si sblocca a metà agosto, Lammers e Llorente nomi concreti”

Le parole del noto esperto di mercato

di Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato Alfredo Pedullà, raccontando le ultime indiscrezioni riguardanti il mercato della Fiorentina:

Boateng è stata un’operazione veloce e rapida. Il calendario non ha influito sul mercato, erano tutti obiettivi individuati da tempo. Nainggolan è fantamercato, guadagna 4,5 milioni e l’Inter ha speso 40 milioni per lui. A centrocampo viola forti su Demme, attenzione a possibili sorprese. Biglia è vicino al Genoa. Lammers per l’attacco è un nome caldo, anche grazie all’eliminazione dalla Champions League del Psv Eindhoven. Per Llorente rimane ancora aperto uno spiraglio. Le percentuali di permanenza dei giovani sono:  Castrovilli 70 % si 30 % no, Sottil 52 % si 48 % no, Ranieri 90 % resta. Saponara verso Lecce mentre per Cristoforo sono stati avviati discorsi in Sud America. Dopo la metà di agosto i prezzi si abbasseranno sbloccando il domino degli attaccanti, coinvolgendo in modo indiretto anche la Fiorentina.

UFFICIALE: Boateng è un nuovo giocatore della Fiorentina

https://www.violanews.com/video/video-vn-boateng-sbarca-a-firenze-qui-per-come-mi-volevano-ce-un-bel-progetto/

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gummarith - 4 mesi fa

    La cosa peggiore da ascoltare in radio è quando inizia auto elogiandosi per aver beccato un nome sui 1500 detti. Grande pedullà!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. devdel - 4 mesi fa

    Oh Pedulla, se insisti con Lammers non dormo la notte.
    Per chi non lo conoscesse Lammers è un attaccante giovane e gia fortissimo…ma mi sorprenderei davvero se si riuscisse a prenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 4 mesi fa

    Povero Pedullà addirittura da le percentuali 70/30 ci può anche stare ma quella 52/48 mi fa’ morire, più che il mago Otelma mi sembra il mago Forest

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. guxmix - 4 mesi fa

      onore a Pedulla’…due braccia rubate alla terra…si é fatto un nome parlando random di calciomercato fra l’altro con una orrenda inlessione dialettale…ma di dove é originario?Mah…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy