Via libera della Fiorentina al Watford per Mauro Zarate. Accettata la proposta da 2,5 milioni, l’attaccante argentino sta per lasciare l’Italia. Nei giorni scorsi aveva parlato al telefono con Mazzarri e l’allenatore gli aveva detto che avrebbe puntato su di lui. I viola non avrebbero messo sul mercato Zarate e comunque risparmiano al lordo tanti soldi di ingaggio. E’ stato Zarate a spingere per andare a giocare, poco fa accettata l’offerta di 2,5 milioni. Nuovo arrivo in casa Watford, ecco Zarate per Mazzarri. Lo scrive alfredopedulla.com.
L’argentino, dopo solo un anno, lascia la Fiorentina: il ragazzo ha spinto per andare a giocare…
L’ultimo anno della precedente gestione Corvino, avevamo tanto per cambiare la solita sarabanda di portieri, di attaccanti rimanemmo ad un certo punto col solo Amauri in prestito abile ed arruolato, giocatore noto per aver segnato, in carriera, con le varie maglie vestite, solo contro la Fiorentina, e che giocando alla viola, non potendo fare autorete, in sei mesi segnò un goal su rigore. Ci salvammo alla penultima giornata. Forza Pantaleo, stavolta ci sta che tu ce la faccia a portarci in B…
Noto che quelli con la bava alla bocca nei confronti della proprietà hanno traslocato in blocco dalla questione Kalinic all’affaire Zarate.
Naturalmente gli stessi che stanno criticando la cessione di Zarate, sono quelli che al suo arrivo lo definirono l’ennesimo acquisto di basso profilo low-cost, un mezzo giocatore, se l’era bono un veniva da noi, etc etc etc etc…
Più che leggo i vostri commenti e più che mi ricordate Napalm 51, il social hater impersonato da Crozza.
Complimenti.
Guarda, io non ho particolare acredine con la proprietà…mi limito semplicemente a dire che mi sembra di essere tornato ai tempi delle elementari, quando la Fiorentina era allenata da gente tipo Giorgi, appena c’era uno buono si vendeva per direttissima, si andava avanti con Salvadori e Rebonato, Volpecina e Dertycia (e mi sa che avanti di questo passo il mitico Corvo ci porterà pure il suo erede…), però si vinceva in casa con la Juve ed ecco vinto il campionato. Quando c’è amore, si sta per quarant’anni pure con la moglie ormai vecchia e decrepita, ma per piacere, non ci contestare se ci deprimiamo pensando di dover portarci a letto lei e non Emily Ratajkowski.
lima lima lima lima
ma se le limeranno le unghie le 2 sorelline?
GLIE tutto un risparmiareeeee
GLIE tutto un limareeeeeee
lima lima lima a forza di LIMARE speriamo che ci facciano scappare dalla PRIGIONE dove ci hanno condotti vendendo finalmente la societa’ a chi puo’
Saranno poi ricordati come la piu’ MEDIOCRE e PERDENTE e BUGIARDA proprieta’ della storia viola. Ma con la faccia che si ritrovano a loro cosa importa? Loro guardano solo i soldi ceh in 15 anni hanno rubato a Firenze e a noi Tifosi e come Paperone godono nel nuotarci dentro.
Propongo uno striscione per la fine del mercato se tanto mi da tanto:
BLINDATE ANCHE VOI!!! METTETEVI UNA CLAUSOLA RESCISSORIA!!!!
chi vuol capire capisca!!!
capisco perchè il giocatore voglia andare via .Quello che non capisco è il motivo per cui la Fiorentina lo abbia venduto,anche badelj vuole andarsene ma non lo cedono. .Non mi sembra il momento migliore.
Purtroppo voleva andare a giocare…però trovare un sostituto con quei soldi sará impossibile,se rimane solo babacar e prendono un altro mezzo giocatore al posto di zarate credo che potremo dire di avere un attacco da metà classifica
sostituto non necessario, abbiamo l’uomo in calzamaglia che si sta scaldando per la stagione mite – visto come ha ipnotizzato buffon l’altro giorno ?
Sono afflitto dal susseguirsi di eventi riguardanti la Viola. E’ vero, talvolta pecco di ottimismo, ma anche le peggiori previsioni del miglior pessimista sono nulla rispetto a quanto sta accadendo.
Come diceva sempre il maestro Willyamm Scechspir: chi non ha denaro, mezzi e pace manca di tre buoni amici. A noi ci mancano tutti e 3!
Altro cash per i bros.
VENDETELA.
Questa cessione non la capisco:
1)Siamo a gennaio
2) va via Kalinic
3) non è certo per fare cassa visto che sono solo 2,5 milioni.
qual’è il motivo ?????
Perché Sousa non lo fa mai giocare, mentre probabilmente Mazzarri gli ha promesso un posto da titolare. Tra il giocare a Londra e lo scaldare la panchina a Firenze la scelta mi pare logica.
seee questi venderebbero anche la mamma se avesse un Prezzo
Mamma mia che disagio..
ma che problema c’è con un altro attaccante in meno? si comprerà un nuovo portiere.
Secondo me, tu non sei normale!!
FV
Perchè mai non dovrebbe essere normale? Ironia condivisibile e, soprattutto, comprensibile.
Mi dispiace, per me nella Serie A attuale un giocatore come lui fa comodo. Se come si dice in giro il suo sostituto è Seferovic ci perdiamo molto in termini di qualità (anche se magari lo svizzero è più ordinato tatticamente, per la gioia del portoghese)
Accorrete gente… C’è lo SVUOTA TUTTO per cambio gestione!!! Solo fino al 31 gennaio!!!
Purtroppo per il cambio gestione si deve aspettare qualche altra decina di milioni di rientro (Badelj + Bernardeschi almeno)ed il progetto stadio approvato.
ma speriamo che3 vendano tutti così i co….ni come te smettono di scrivere cazzate