Il punto di Pedullà: “Chiesa, andava risolta prima. Defrel non interessa. Venuti via”

Il punto di Pedullà: “Chiesa, andava risolta prima. Defrel non interessa. Venuti via”

Il punto sul mercato: da Chiesa a Veretout fino alle altre situazioni

di Redazione VN

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina a Radio Bruno nel corso di A Pranzo col Pentasport:

Veretout? Oggi alle 15.00 il suo agente incontra la Roma, si erano già visti il 24 giugno. Il Milan ha il gradimento del giocatore ma stanno aspettando troppo, per la Roma può essere una pista. La Roma offre poco meno di 20 milioni, senza contropartite. Defrel? No, al momento si era parlato solo di soldi. Se i rossoneri non si faranno avanti, Veretout potrebbe virare su Roma. Ad oggi per acquistare il francese “bastano” 18 milioni più 2 di bonus. Venuti andrà al Lecce, lo scorso anno ha fatto bene lì. Lirola? Se scende la valutazione la Fiorentina resta in pole, 20 milioni vengono giudicati troppo. Chiesa? Non avrei aspettato il 16 luglio per risolverla, è una constatazione senza polemica. Mi aspetto chiarezza, se Federico rimarrà dovrà essere felice.

Bigica: “Che emozione sfidare il Bari. Tonali? Mi rivedo in lui. Legame forte con Firenze”

La mission viola di Pradè: servono risorse. E anche i big tremano

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_2831690 - 3 mesi fa

    Sa una seg@ lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il guru - 3 mesi fa

    Pedullà sei utile come Larrondo che entra in campo per ribaltarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 3 mesi fa

    basta che abbia azzeccato con defrel perchè se sento ancora quel bidone di defrel accostato alla Fiorentina smetto di navigare sui siti e vado a Milano da Joe e gli dico di mettersi nel portafoglio un altro bigliettino scritto da mio figlio che ha cominciato a parlare ora e dice bene 2 cose sole, juve merda e Forza Viola Sempre, dove c’è scritto:”comprate chi volete ma non fatevi fregare dalla Roma con il bidone Defrel”. Che si metta una pietra sopra a defrel o in testa sua va bene lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 3 mesi fa

    Pedullà con Veretout potrebbe scriverci un libro è due mesi un giorno vicino alla Roma un giorno vicino al Milan domani si decide per il fine settimana ci sarà la firma tempo venerdì il Milan si accorderà con la Fiorentina per 15 milioni più Biglia il prossimo lunedì decideranno se il giocatore andrà al Milan ma la Fiorentina non vuole Biglia domani prevedo un accordo con la Roma per 15 milioni + Defrel martedì la Roma farà un offerta alla Fiorentina per 16 milioni più due di bonus per sabato Vere tout dirà dove vuole andare anche se preferirebbe il Milan lunedì ecc. ecc.ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luxor - 3 mesi fa

      Infatti…mi chiedo che senso abbia pubblicare ogni giorno una news dedicata a lui, ondivago come pochi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudiog197_3585294 - 3 mesi fa

    Dai pedullà, se non oggi sarà domani . Prima o poi ci prendi . X chiarire la situazione di chiesa voi giornalai avete dovuto aspettare il 16 luglio . Da parte della fiorentina la situazione era già Chiara dal primo giorno di commisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 mesi fa

      Per Commisso…………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy