calciomercato

Pedullà: “Traorè? Penso che arriverà. Bloccato per anticipare la concorrenza”

Consueto punto di mercato viola a cura di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina:

Traorè (SCHEDA)? Per me l'operazione, alla fine, si farà. E' stato bloccato per anticipare la concorrenza. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei contatti per acquistarlo per giugno. Secondo me la valutazione sta nel mezzo tra 10 e 15 milioni. La Fiorentina si è mossa in maniera geniale.

Ci può stare qualche contropartita. Ho scoperto che alla Fiorentina piace Rasmussen (SCHEDA). Il club cerca difensori alla Milenkovic, ma la Fiorentina non sta programmando una cessione. Rasmussen è sempre stato presentato da Corsi, insieme a Di Lorenzo, come uno dei suoi gioielli.

Obiang? Siamo rimasti spiazzati. Il West Ham aveva accettato l'offerta, ma adesso nel club c'è entusiasmo alla luce anche della vittoria contro l'Arsenal. Non è un no definitivo, ma al momento è un no.

Diks? Può andare allo Standard Liegi o tornare al Feyenoord.

http://www.violanews.com/esclusive/vn-traore-sempre-piu-vicino-prossimi-giorni-decisivi/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-la-fiorentina-ha-in-pugno-traore-e-dallempoli-potrebbe-arrivare-anche-un-difensore/