L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative di casa Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno: “Sapevamo che i tempi del mercato non sarebbero stati stretti, siamo al 20 luglio e piano piano ci stiamo avvicinando al fatidico 10 agosto. Ritardo? Ci sono dei passaggi che la Fiorentina non può sbagliare come l’attaccante e il centrocampista, e ci sta che le società facciano certi ragionamenti in tal senso. Biglia? No, è stato scartato dalla seconda volta che il Milan lo ha proposto. La Fiorentina ha aspettato De Rossi, a seguire nella lista c’è Borja Valero e poi Biglia che non è mai stato in cima alle gerarchie”. Su Inglese, poi finito al Parma: “La Fiorentina non ha voluto accollarsi il rischio di spendere 20 milioni e tenersi Simeone fino al 2 settembre”.
Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)
Ag. Veretout: “Ha scelto la Roma dopo una telefonata con Fonseca”
Terim torna al Franchi. Fiorentina, resa nota l’amichevole con il Galatasaray
Balotelli svincolato a 6 milioni per 2 stagioni e’ l’ affare del secolo
ma anche fosse ad 8?!
Per un attaccante da 15/20 goals a stagione ci vuole almeno 45 milioni + ingaggio oggi
Vediamo se sono furbi
I ciocadori che verranno non conosce nessuno, solo io e Pradè, teniamo nascosto i nomi per grande sorpresa a ferragosto, OK?
Sapete quale è il problema di questi esperti? Che nessuno va più a cercarsi la notizia sul campo! Fino a 10 anni fa i giornalisti si nascondevano nei cassonetti vicino a dove erano gli uffici o la squadra, rincorrevano il magazziniere per avere qualche info in più, persino andavano a cercare il medico che aveva visitato l’impiegato malato che lavorava all’amministrazione della società. Oggi stanno in ufficio con l’aria condizionata a palla e “sondano” internet, alla ricerca di qualche news proveniente da altri.
Perfettamente d’accordo con Etrusco per di più tra Di Marzio e Pedullà si scopiazzano appena uno spara una notizia ecco dopo 5 minuti arriva l’altro
Bravo! A parte che non capisco perché questi due si debbano forzatamente occupare della nostra squadra, mi domando anche perché vengono intervistati da questo sito. Soprattutto, credo che coloro i quali gestiscono questo canale abbiano capito che delle news di questi due a buona parte dei tifosi non interessano, quindi che cambino “informatori”.
Mah..secondo me il problema è un altro. Se intervisti Pedullà (ma chiunque..) due volte al giorno per tre mesi mi devi spiegare come fa a darti notizie fresche. È assurdo.
L’unico ritardo che vedo è quello di chi dà ancora retta a Pedullà.
L’esperto visto che è un giornalista, forse dovrebbe lasciar perdere lo sport e buttarsi sulla cronaca soprattutto quella locale.
La sua scarsa etica professionale lo porterebbe a inventarsi notizie pure lì.
oggi si e’ incartato con i soliti nomi non sa’ piu’ come uscirne nuovi nomi non ne ha non sa’ piu’ cosa inventare povero Pedulla’
B. VALERO obbiettivo reale? Ma Pedullà sa qualcosa davvero?
Pedullà,tra sè e sè:
Anche oggi mi chiederanno di codesta Fiorentina,icchè mi invento stavolta?Butto lì qualcosa che ho letto su altri siti,e il suo contrario?Ma sì,funziona sempre..
“Biglia? No, è stato scartato”
“..a seguire nelle liste c’è B.Valero e poi Biglia”.
Pedullà,di nuovo tra sè e sè: “anche oggi me la son cavata bene,o vai.Domani gli butto là che Pezzella resta a Firenze, e l’ha un piede già a Roma..che fatica,sto lavoro”.
C’è qualcosa che non mi torna.Radio Bruno da molto spazio a questo “Esperto” e a dire il vero anche questo sito non è da meno.Impossibile che entrambi non siano arrivati a capire che questo non solo non è esperto,ma che probabilmente il calciomercato non è il suo forte.Sicuramente è un bravo giornalista in altri argomenti.Mi fa strano anche che lui non legga quello che la gente pensa del suo operato.
Questo tipo non sa niente.