Vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Alfredo Pedullà su Tuttomercatoweb. Ecco cosa scrive delle cose di casa viola
calciomercato
Pedullà sul caso Jovetic e Mario Gomez
Vi proponiamo un estratto dell’editoriale di Alfredo Pedullà su Tuttomercatoweb. Ecco cosa scrive delle cose di casa viola JOVETIC – Diego e Andrea Della Valle hanno fissato da tempo …
JOVETIC - Diego e Andrea Della Valle hanno fissato da tempo un appuntamento con la coerenza. E lo vogliono rispettare. Sostengono che Jovetic andrà ovunque, anche alla Juve, soltanto per cash. E non intendono sgarrare di un millimetro. Adesso mi aspetto che il ragazzo vada un po' in agitazione, ha la Juve in testa e altro - al momento - non gli interessa. In qualche modo chiede un'apertura alla Fiorentina: se i Della Valle all'improvviso cambiassero idea, non sarebbe incoerenza ma necessità. Non dimentichiamo che Jovetic chiama il rinnovo di Ljajic, sono due situazioni collegate. La Juve continuerà a spingere, senza perdere di vista Higuain.
GOMEZ - La Fiorentina sta facendo fuoco e fiamme per avvicinarsi. Super Mario sarebbe una bontà accanto a Pepito Rossi, il tandem delle meraviglie. Certo, lui vorrebbe la Champions perché si sente (giustamente) un tipo da Champions. Ma Firenze non è un'ultima spiaggia, ecco perché Pradè ci sta provando, sapendo che rispetto a Yilmaz e Negredo (altri due segnalati speciali) il costo del cartellino potrebbe essere addirittura inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA