calciomercato

“Accordo Fiorentina-Bayern per Gomez non è problema”

Questi gli ultimi aggiornamenti in mano dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà sulla trattativa per portare Mario Gomez a Firenze:   “Questa è una trattativa che ci sta particolarmente a cuore: …

Redazione VN

Questi gli ultimi aggiornamenti in mano dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà sulla trattativa per portare Mario Gomez a Firenze:

"Questa è una trattativa che ci sta particolarmente a cuore: Mario Gomez e la Fiorentina. Ne abbiamo parlato in tempi non sospetti, quando il nome non aveva fatto capolino e in tanti puntavano su Negredo e Yilmaz come priorità. Bisogna avere pazienza, partendo da un presupposto: la Fiorentina si è mossa benissimo, per tempo, anticipando la concorrenza. L'accordo con il Bayern non sarebbe un problema, in questi casi conta la volontà del diretto interessato che ha risposto con entusiasmo alla proposta viola. Ma balla Jovetic, la Fiorentina sa che in qualche modo deve essere trovata una soluzione. Quindi serve pazienza, anche se la Bild - autorevolissima testata - corre un po' troppo, dando per scontate alcune cose. Come aveva dato per scontato, tempo fa, l'accordo tra Gomez e il Napoli. Saranno giorni caldi e importanti".

ALE.CRO.