Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà su Berardi: “Viola prima scelta anche a gennaio, con o senza Vlahovic”

Pedullà su Berardi: “Viola prima scelta anche a gennaio, con o senza Vlahovic” - immagine 1

Berardi può tornare di moda a gennaio: parola di Pedullà, La Fiorentina è la prima scelta dell'esterno del Sassuolohttps://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-vlahovic-mai-convinto/

Redazione VN

In estate non ha mai nascosto di voler andar via, ma dopo che gli è stata tolta anche la fascia di capitano Domenico Berardi può davvero cambiare aria a gennaio. L'addio di De Zerbi e il titolo di campione d'Europa con la maglia azzurra è corrisposto alla fine di un ciclo in casa Sassuolo e di un nuovo slancio nella carriera di Berardi, ma come scrive Alfredo Pedullà su Gazzetta.it è rimasto in neroverde nonostante avesse deciso di andare.

Dionisi si aggrappa al talento del suo n° 25, che segna e produce assist ma ha praticamente la valigia pronta: e se l'ad Carnevali aveva ammesso che a determinate condizioni il club sarebbe entrato nell’ordine di idee di cederlo, il calciatore ha scelto: vuole la Fiorentina, una scelta chiara e precisa. Ritiene i viola come destinazione perfetta per la sua crescita, lo pensava prima che scoppiasse il caos Vlahovic e continua a pensarlo adesso. Il calcio propositivo di Italiano in un ambiente ritenuto ideale sarà anche a gennaio la priorità di Mimmo, che dopo aver accarezzato l'idea di vestire la maglia viola si era dovuto accontentare. E Pedullà svela: in estate la trattativa non era decollata proprio perché la Fiorentina era concentrata sul rinnovo del serbo.

Pedullà su Berardi: “Viola prima scelta anche a gennaio, con o senza Vlahovic”- immagine 2
tutte le notizie di