Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà su Berardi: “Viola prima scelta anche a gennaio, con o senza Vlahovic”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Berardi può tornare di moda a gennaio: parola di Pedullà, La Fiorentina è la prima scelta dell'esterno del Sassuolohttps://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-vlahovic-mai-convinto/

Redazione VN

In estate non ha mai nascosto di voler andar via, ma dopo che gli è stata tolta anche la fascia di capitano Domenico Berardi può davvero cambiare aria a gennaio. L'addio di De Zerbi e il titolo di campione d'Europa con la maglia azzurra è corrisposto alla fine di un ciclo in casa Sassuolo e di un nuovo slancio nella carriera di Berardi, ma come scrive Alfredo Pedullà su Gazzetta.it è rimasto in neroverde nonostante avesse deciso di andare.

Dionisi si aggrappa al talento del suo n° 25, che segna e produce assist ma ha praticamente la valigia pronta: e se l'ad Carnevali aveva ammesso che a determinate condizioni il club sarebbe entrato nell’ordine di idee di cederlo, il calciatore ha scelto: vuole la Fiorentina, una scelta chiara e precisa. Ritiene i viola come destinazione perfetta per la sua crescita, lo pensava prima che scoppiasse il caos Vlahovic e continua a pensarlo adesso. Il calcio propositivo di Italiano in un ambiente ritenuto ideale sarà anche a gennaio la priorità di Mimmo, che dopo aver accarezzato l'idea di vestire la maglia viola si era dovuto accontentare. E Pedullà svela: in estate la trattativa non era decollata proprio perché la Fiorentina era concentrata sul rinnovo del serbo.

 FLORENCE, ITALY - JUNE 29: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 29, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di