Pedullà: “Sanchez può restare, Soucek in bilico. Il parallelo Fiorentina-Samp…”

Pedullà: “Sanchez può restare, Soucek in bilico. Il parallelo Fiorentina-Samp…”

“Badelj molto probabilmente si svincolerà. Antonelli? Così come quello di Giaccherini, il suo futuro si deciderà tra il 27 ed il 31 di gennaio”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per il consueto punto di mercato sulla Fiorentina: “La rete di Sanchez non cambia niente nel calciomercato della Fiorentina. Ancora non ci sono offerte concrete per lui, mentre Badelj resterà e molto probabilmente andrà via a parametro zero. Soucek? E’ una soluzione per gennaio che eventualmente può essere rinviata a giugno, se non arriva adesso si può concretizzare in estate. Per prenderlo c’è bisogno di cedere, quindi il suo arrivo è legato alla vendita di Sanchez, che può restare.

Antonelli? Non ci sono novità. L’espulsione di Rodriguez può agevolare la sua permanenza al Milan, ma i rossoneri hanno comunque Abate e Calabria in quel ruolo. Così come quello di Giaccherini, il suo futuro si deciderà tra il 27 ed il 31 di gennaio. Parallelo Fiorentina-Samp sulla costruzione delle due squadre? I blucerchiati lavorano da 3-4 anni su questa formazione e hanno incassato il massimo dalle cessioni di Muriel e Skriniar. Torreira e Praet sono già delle plusvalenze, lo diventerà anche Linetty. E con Zapata hanno accontentato Giampaolo. La Fiorentina ha vissuto una fase di successione da Pradè al nuovo management e una ricollocazione da un punto di vista delle strategie. Queste cose hanno fatto la differenza a favore della Sampdoria.

Violanews consiglia

Fiorentina e Samp, il peso delle scelte: acquisti, monte ingaggi e bacino d’utenza a confronto

Roma, due big al passo di addio: nel prossime ore saranno del Chelsea

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    ma quali meravigliose fandonie, non è che sanchez “può” restare, sanchez resta perchè nessuno lo piglia se non per un tozzo di pane e per badelj si devono ancora trovare gli sc**mi che lo comprano a cinque mesi dallo svincolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ottavio - 3 anni fa

    Forse perchè il 27 dovranno riscuotere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy