Pedullà: “Rossi non ha più rapporto con Sousa. Ljajic sempre più fattibile”

Pedullà: “Rossi non ha più rapporto con Sousa. Ljajic sempre più fattibile”

“Babacar deve aspettare perché al momento non è una prima scelta per nessun club”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina non chiude le porte ad una eventuale cessione di Rossi ma serve una proposta all’altezza; è inutile che Pastorello parli con Corvino se non ha squadre interessate da proporre. La società viola non vuole regalare il cartellino. Rossi non ha più rapporto con Sousa, è una situazione difficile per entrambi: l’allenatore non punta su di lui, mentre Pepito non vuole ripartire da un allenatore che non lo vede.

Per il resto mi aspetto che di giorno in giorno Ljajic sia un discorso fattibile, mentre Babacar deve aspettare perché al momento non è una prima scelta per nessun club. Rammarico per Giaccherini? Sicuramente Corvino lo avrà, è un giocatore importante dentro e fuori dal campo, può giocare a centrocampo e su entrambe le fasce. Uno come lui a meno di due milioni dove lo ritrovi?”.

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marchino - 3 anni fa

    Non ce l’ho con questo individuo,ce l’ho con la redazione che da spazio a questi “Esperti”….siete veramente ridotti male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VaiaVaiaBrodo - 3 anni fa

    Gli eredi di Maurizio Mosca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. schena.giovann_958 - 3 anni fa

    Eccolo e’ di scena signori e signore il cantastorieeeeeee il signor……. peduncolo venghino venghino signori e signore ( quanti soldi danno a questi canta storie proprio buttati al vento )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MATTEO1926 - 3 anni fa

    Se nessuna squadra compra giocatori,i pedulla di turno le devono sparare grosse…sennò non se li caca nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nisci - 3 anni fa

    Pedullà ma come fai a conoscere tutti i pensieri di tutti calciatori allenatori e magazzinieri?
    A me pare che tu le spari belle grosse solo per fare colpo sarebbe bastato dicessi: ” mi pare che Sousa e Rossi non abbiano un rapporto” e la tua frase sarebbe stata accettabile esprimendo un parere ma così come la poni è invece un’assunzione di verità che dubito tu possa avere, sinceramente non ti conosco ma l’idea che mi dai è quella dello spara bufale solo per creare attenzione o mettere zizzania… ed era proprio di stamani una notizia in cui si diceva che Sousa avrebbe aperto ad un cambio modulo proprio per dare una chance in più a Rossi se questa la reputi rottura allora mi sa che ne capisci davvero poco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sig.chiavacc_79 - 3 anni fa

    Stamani sulla Gazzetta c’era scritto ESATTAMENTE il contrario. Considerato che lo scrivente era Calamai, ci sta benissimo che abbia ragione Pedullà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emigrato - 3 anni fa

      O ci sta benissimo, come dimostrato fin qui, che entrambi non sanno assolutamente niente.. Del resto se affermassero le stesse cose di uno dei 2 non ce ne sarebbe bisogno… E chi lo perde un lavoro come “esperto di mercato”?
      Non fanno altro che dare le loro personalissime interpretazioni a tutto quello che viene detto o fatto dagli addetti ai lavori..in pratica il niente perche’ alla fine nessuno ne azzecca una…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. iG - 3 anni fa

    SOUSA non puo’ vedere ROSSI?
    ROSSI ….faccia il suo dovere
    quando SOUSA lo fara’ giocare e succedera’
    faccia una TRIPLETTA
    e vedrete che SOUSA poi lo considerera’
    ogni volta ceh gioca uan DOPPIETTA e vedrete che diventera’ titolare
    e’ tanto semplice il MONDO perche’ sprecare mille inutili discorsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lk - 3 anni fa

    In pratica il contrario di ciò che ha detto il corvo…
    Cmq il mercato non è per nulla facile per mancanza di liquidi, ho letto lamentele e anche io da tifoso ho rabbia per il mercato che è così così, ma poi razionalizzo, e dico che di meglio non c’è,intendo di proprietà.. Le altre non le vedo così cariche di acquisti, la roma ha venduti Pjanic, ai gobbi tra l altro, il napoli??? Sicuramente venderà. Higuain, il pezzo migliore, la lazio è nel caos più totale, ci sono le milanesi, con i cinesi ma si sa i cinesi in economia, appena ci rimettono 1 centesimo, smantellano l azienda e incassano. Speriamo che si facciano quei 3/4 acquisti FUNZIONALI, e non per notorietà del nome, che il mister sia all altezza di sistemare la squadra e che Dio ce la mandi buona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emigrato - 3 anni fa

      Piu’ che altro che Dio ce la mandi buona davvero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 3 anni fa

        Si, ma voglio dire che le altre non se la passano meglio do noi, guarda Icardi con l inter, si parla che la juve vuole acquistarlo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Emigrato - 3 anni fa

          Ma io sono d’accordo con te.. Il mio era un augurio in generale …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fra' Cipolla - 3 anni fa

    Nella quotidiana “minestra di discorsi” di questo giornalista (?) …..a questo giro ha perso l’occasione di stare zitto. Personaggio inutile, antipatico e da oggi anche dannoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 3 anni fa

      Basta guardarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sirociri_278 - 3 anni fa

    Non c’entra niente con i millemila giocatori accostati alla Fiorentina. ..ma Vi chiedo : icche’ ho fatto di male per avere un presidente come i Della Valle …unno’ miha ammazzaho nessuno. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. verotifosoviola - 3 anni fa

    Scusate ma a me questo personaggio, pagato da Radio Bruno per fare questi interventi fa tenerezza e anche un po’ ridere.
    Tutti i giorni ci dice tutto ed il contrario di tutto ma quelli che sono alla conduzione della Radio (scrivo quelli perché appellarli di giornalisti mi sembra, quanto meno, azzardato) non gli fanno mai una domanda scomoda tipo “Sig. Pedullà l’altro giorno ci disse che Giaccherini sarebbe venuto alla Fiorentina non appena questa avesse effettuato una vendita poi, dopo due settimane, ci dice che non è mai stata vicino al giocatore”.
    Poi ci dice di Hernani, stesse parole usate per Giaccherini ed infine per l’esterno del PSG stessa cosa.
    Prendiamo tutto quello che ci dice questo personaggio come oro colato senza renderci conto che avrà qualche dritta che lui elabora a seconda della radio dove interviene. Comunque è un fenomeno perché si fa pagare e quindi…….. ha ragione lui.
    Personalmente non credo ad una virgola di quello che dice o di quello che scrivono TUTTI i giornalisti perché Corvino non farà mai indovinare a nessuno i calciatori che sta trattando ma loro le pagine dei blog e dei giornali li devono riempire e quindi…….. fanno tenerezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio Baiano - 3 anni fa

      più che tenerezza, fanno pietà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Corrado - 3 anni fa

    ma questo non ne sa una emerita cippa di c….
    ma ancora date retta a questo pallonaro ingelatinato? E’ uno che fa il suo lavoro basandosi unicamente sui rumors provenienti da giocatori e procuratori “amici”. I quali, beninteso , dicono solo quello che gli fa comodo, non quello che è vero.
    potrei anche pensare che sousa e Rossi non si amino alla follia ( ci sta) ma che questa sia una situazione esplosiva davvero ce ne passa.
    lavoreranno per il bene delle squadra ( e quindi propria) fino al momento in cui arriverà per Rossi un offerta che la società giudicherà congrua.
    il resto è fuffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ciccio Baiano - 3 anni fa

    tutto e il contrario di tutto in un giorno. quello dice che rimane (corvino, e calamai), questo dice che non ha rapporto e che quindi va via….mah mettetevi d’accordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy