calciomercato

Pedullà: “Questione Lafont non andrà per le lunghe. Mi aspetto un’offerta per Eysseric”

Così Pedullà su Lafont: "Resta da capire se anche per lui si scatenerà un'asta. In ogni caso la Fiorentina non può sperare di spendere meno soldi perché è un portiere in rampa di lancio"

Redazione VN

Di seguito il contenuto del consueto intervento di Alfredo Pedullà ai microfoni del Pentasport: "Lafont è il Meret francese, per lui la Fiorentina dovrebbe investire denaro cash. Pasalic arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, Gabriel sarebbe operazione "morbida", in fondo il Milan chiede 5-6 milioni. Per Pjaca ci sarebbe un obbligo".

Ha poi continuato su Lafont: "Resta da capire se anche per lui si scatenerà un'asta. In ogni caso la Fiorentina non può sperare di spendere meno soldi perché è un portiere in rampa di lancio. I contatti si sono sviluppati in modo concreto nelle ultime quarantott'ore, credo che la cosa non andrà per le lunghe. Già nel corso dei prossimi giorni la questione darà dei riscontri in un senso o nell'altro. In uscita mi aspetto una proposta per Eysseric, in Francia lo conoscono e potrebbero fare un'offerta che andrebbe ad incrementare il tesoretto della Fiorentina".

http://www.violanews.com/esclusive/ag-lafont-a-vn-vuole-lasciare-il-tolosa-fiorentina-soluzione-gradita/