Pedullà: “Questione Lafont non andrà per le lunghe. Mi aspetto un’offerta per Eysseric”

Pedullà: “Questione Lafont non andrà per le lunghe. Mi aspetto un’offerta per Eysseric”

Così Pedullà su Lafont: “Resta da capire se anche per lui si scatenerà un’asta. In ogni caso la Fiorentina non può sperare di spendere meno soldi perché è un portiere in rampa di lancio”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

Di seguito il contenuto del consueto intervento di Alfredo Pedullà ai microfoni del Pentasport: “Lafont è il Meret francese, per lui la Fiorentina dovrebbe investire denaro cash. Pasalic arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, Gabriel sarebbe operazione “morbida”, in fondo il Milan chiede 5-6 milioni. Per Pjaca ci sarebbe un obbligo”.

Ha poi continuato su Lafont: “Resta da capire se anche per lui si scatenerà un’asta. In ogni caso la Fiorentina non può sperare di spendere meno soldi perché è un portiere in rampa di lancio. I contatti si sono sviluppati in modo concreto nelle ultime quarantott’ore, credo che la cosa non andrà per le lunghe. Già nel corso dei prossimi giorni la questione darà dei riscontri in un senso o nell’altro. In uscita mi aspetto una proposta per Eysseric, in Francia lo conoscono e potrebbero fare un’offerta che andrebbe ad incrementare il tesoretto della Fiorentina”.

Ag. Lafont a VN: “Vuole lasciare il Tolosa. Fiorentina? Soluzione gradita”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 2 anni fa

    Mancano meno di 15gg al ritiro. Un monte di discorsi, acquisti 0. Pioli aveva esplicitamente chiesto squadra pronta al 70-80% per Moena. Al momento non abbiamo neanche il portiere! Semplicemente Corvino ridicolo e con lui tutta la claque. Ma la stampa quando inizia a martellare?? E non mi riferisco a Violanews, ma a tutta la stampa fiorentina. La tifoseria sta mantenendo la parola data dopo la tragedia di Astori, ma questo non significa che si siano tutti rincoglioniti e la contestazione può riesplodere più dura di prima. Ai lacchè dico di risparmiarci la sfilza di stupidaggini per difendere Corvino (colpa dell’Uefa e puttanate simili) tanto non convincete nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Viola di Gallipoli - 2 anni fa

    La vedo molto difficile, è uno dei portieri più in crescita, è molto giovane ed ha ancora 2 anni di contratto.

    Probabilmente non chiederanno meno di 25 milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy