calciomercato

Pedullà: “Pasalic? Cessione che il Chelsea farà a prescindere dall’allenatore”

Il punto di mercato viola a cura di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto del mercato della Fiorentina:

Pasalic? Prima il Chelsea deve risolvere la vicenda allenatore. Non so se oggi si è presentato al pre raduno del Chelsea perché è a scaglioni. E' un'operazione in uscita che il Chelsea farà a prescindere dal tecnico, dovremo vedere se la farà o no tra 48 ore.

Le uscite? Oltre a quella di Castrovilli, non ho altre novità. Il prestito di Castrovilli alla Cremonese in Serie B è una soluzione giusta, sarà uno dei punti fermi di Mandorlini. L'anno prossimo verrà deciso se riportarlo o no a Firenze. Non ho notizie fresche su Olivera e Cristoforo.

Portiere esperto? Consideriamo sempre Costil, Rafael e Sorrentino. Il portiere esperto deve accettare il ruolo di chioccia.

http://www.violanews.com/calciomercato/possibile-rinforzo-anche-in-difesa-la-fiorentina-pensa-a-un-centrale-del-crotone/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-corvino-costruira-una-bellissima-squadar-ma-non-capisco-questo-trionfalismo/