gazzanet

Pedullà: “Obiettivo è trattenere Badelj, Borja e Kalinic. Rinnovi, priorità a Gonzalo”

Le parole dell'esperto di calciomercato: "Vecino invece ha una clausola e al momento non sono arrivate offerte"

Redazione VN

Carlos Sanchez in arrivo - scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà -, Corluka primo obiettivo per la difesa, senza tralasciare Rekik e con Caceres in sottofondo. La Fiorentina ha le idee chiare. Soprattutto una parola d’ordine: resistere a qualsiasi proposta per Borja Valero, Badelj e Kalinic.

Il centrocampista spagnolo, come vi abbiamo già raccontato, insiste per rinnovare fino al 2021 (attuale scadenza 2019) perché sa di avere la Roma alle costole, ma la Fiorentina non ci sente, anche perché oggi la priorità sarebbe quella di prolungare l’impegno con Gonzalo Rodriguez, in scadenza il prossimo giugno.

Capitolo Badelj: viene accostato al Milan, come tanti altri nomi poi naufragati, ma per il club dei Della Valle due anni di contratto sono più che sufficienti per vivere serenamente le prossime settimane, indipendentemente dai mal di pancia dell’agente.

Il discorso vale per Kalinic, potenziale idea del Napoli: per la Viola l’attaccante croato è un tassello imprescindibile. Vecino invece ha una clausola, al momento non sono arrivate offerte e la Fiorentina viaggia su una chiara lunghezza d’onda: trattenere i migliori.

tutte le notizie di