calciomercato

Pedullà: “Nessun contatto tra Inter e Fiorentina per Borja. Ilicic-Samp? Non ho riscontri”

"Kalinic? E' la seconda o terza scelta del Milan. Prima di spendere 30 milioni per l'attaccante, il Milan deve pensare ad altro"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "A chi dice che Vitor Hugo è scarso, chiedo: 'quante volte lo hai visto giocare?' Parliamo di un difensore importante, stesso discorso per Gaspar.

Per Kalinic e Borja Valero la situazione è bloccata. Per quanto riguarda il secondo c'è un agente che si sta sbattendo per una soluzione. Borja potrebbe essere uno dei candidati per il centrocampo di Spalletti. Non ci sono contatti tra Inter e Fiorentina, siamo a livello di rumors ipotetici.

Kalinic? E' la seconda o terza scelta del Milan. Prima di spendere 30 milioni per l'attaccante, il Milan deve pensare ad altro. Teniamo Kalinic in una lista ipotetica. Il grande attaccante, il Milan, lo ha già preso (André Silva, ndr). I rossoneri sono in fase d'attesa per quanto riguarda l'attaccante.

Gaspar è in dirittura d'arrivo. Ilicic-Sampdoria? Non ho riscontri sulla Samp. Ci potrebbe esser stato qualche sondaggio, ma non si può parlare di trattativa".