Pedullà: “Nella notte rilancio del Milan per Veretout”

Lunedì l’incontro tra la Roma e l’agente di Veretout, ma il Milan non si arrende

di Redazione VN

Jordan Veretout è destinato a lasciare la Fiorentina. Le pretendenti non mancano. A partire da Roma e Milan. Il club giallorosso sembra in vantaggio su quello rossonero che, però, non si arrende. A tal proposito Alfredo Pedullà ha fornito il seguente aggiornamento:

Jordan Veretout è al centro di un’autentica bagarre di mercato. Dopo gli aggiornamenti che vi abbiamo dato qualche ora fa, ve ne dobbiamo uno importante degli ultimissimi minuti: il Milan ha rilanciato l’offerta relativa all’ingaggio del centrocampista francese, avvicinandosi ai 2,5 milioni a stagione proposti dalla Roma. Manca davvero poco per arrivare alle stesse cifre, adesso sarà importante garantire i bonus per un adeguamento in caso di qualificazione Champions. La Roma, infatti, ha stabilito di premiare Veretout con un contratto ancora più ricco se al termine della prossima stagione dovesse staccare il pass per il torneo più prestigioso. Di sicuro, con questa mossa, il Milan ha dimostrato di non volersi arrendere e ha intenzione di andare fino in fondo prima dell’incontro che il club giallorosso ha fissato per lunedì alle ore 13 (con Karsdorp possibile contropartita alla Fiorentina). Come già spiegato, il Napoli – almeno oggi – è più defilato perché ha prima la necessità di cedere Diawara. Ma la bagarre per Veretout è in corso, il Milan non molla e rilancia.

Tutti in fila per Veretout, ma non si escludono colpi di scena. La situazione

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 1 anno fa

    ….ma la notte amico ma la notte amico ma la notte amico… ma la notteeee no!perchè proprio nella notte?ah perchè gli altri dormono ecco!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 1 anno fa

    Pedullà sarebbe un grande narratore di favole per bambini. Una settimana fa ci diceva che il Milan aveva chiuso e che Giovedì o Venerdì della settimana passata si sarebbe formalizzato il tutto. Poi arriva il giovedì ed il venerdì e ci dice che è tutto spostato a lunedì (passato). Ora c’è la Roma che è in vantaggio. E’ un fenomeno veramente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 anno fa

    Rilancio nella notte? Perché la trattativa di giorno non si può fare? Mi immagino proprio Maldini a telefonare a Pradè alle 2 del mattino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy