calciomercato

Pedullà: “Mi aspetto due esterni giovani. Cessioni? Baba primo della lista”. E su Zarate…

Queste le parole di Alfredo Pedullà sulla situazione di mercato della Fiorentina. Tante le matasse da sbrogliare.

Redazione VN

Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Questa la situazione in casa viola secondo lui:

"Ci aspettiamo un fine settimana all’insegna di Corvino, che nel weekend ha sempre molti impegni.

Duda? Al momento il calciatore non è stato accostato ad altri che alla Fiorentina, questo significa qualcosa. Quando un giocatore dal prezzo abbordabile, dopo un buon Europeo, non è accostato a più squadre, probabilmente c'è qualcuno dietro...

Zarate? Bisogna vedere se la Fiorentina lo vorrà ancora. Mi sembra che se dovesse arrivare una proposta importante la società non avrebbe problemi a cederlo. La proposta più allettante attualmente è quella esotica dell’Al Nasr. La priorità rispetto a Zarate è quella di Tello, a cui la Fiorentina credo tenga di più nel volerlo tenere. Zarate vuole la Fiorentina ma il rischio è che l’amore non sia corrisposto.

Acquisti? Nelle prossime settimane ci aspettiamo due esterni offensivi giovani e un colpo più importante in attacco assieme ad un altro colpo in difesa. Bahebeck sicuramente è un profilo importante.

Cessioni? Mi aspetto che nell’ordine di possibilità di fare cassa le cessioni possano essere quelle di Babacar, Gomez e poi Rossi.

Ilicic? In una lista di possibili partenti lo metterei nelle ultime posizioni. Perchè Ilicic vada via dovrebbero coesistere due coincidenze importanti: un’offerta strabiliante per il giocatore ed un’occasione in entrata per un giocatore del calibro analogo o superiore a quello dello sloveno; coincidenze che insieme ritengo quasi impossibili da far accadere".

tutte le notizie di