calciomercato

Pedullà: “Mandragora? Juve non lo dà. Pjaca: si può fare a prescindere da Chiesa”

Le parole di Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina vuole chiudere Pjaca, che è più avanti rispetto al discorso Meret. L'Udinese fa una valutazione molto importante"

Redazione VN

Di seguito l'intervento di Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno durante A pranzo con il Pentasport: "I due nomi del momento sono Mandragora e Pjaca, ma tra di loro c'è una bella differenza: Mandragora la Juve non vuole darlo, anche perché ci sono dubbi su Marchisio e su Sturaro. Su Pjaca invece c'è un'apertura. Relazione Chiesa-Pjaca? Il croato si può fare a prescindere da ogni altra cosa, è a parte. La Fiorentina vuole chiudere il discorso Pjaca che è più avanzato rispetto a quello di Meret, per cui l'Udinese fa una valutazione molto importante. Però qualcosa si può recuperare, esempio i cinque milioni dalla cessione di Bruno Gaspar che per me è una operazione da sottolineare".

Ha poi continuato: "Se Pjaca dovesse venire alla Fiorentina sarebbe un grande colpo perché il giocatore è affamato, ha voglia di riscattarsi. Il suo agente mi ha detto: "Mai più una stagione così". Il suo è stato un anno orribile, tra l'infortunio e tutto il resto. E se rimanesse alla Juve a ottobre sarebbe calcisticamente morto, non troverebbe spazio. El Shaarawy? Lo abbiamo scartato tre giorni fa. La Roma sta parlando con il Sassuolo per Berardi, ma nel caso in cui dovesse cedere El Shaarawy lo vorrebbe cedere fuori, in Cina ad esempio".

http://www.violanews.com/giovanili/youth-league-fiorentina/