Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Da oggi a otto giorni potremmo avere le idee chiare su Bernardeschi. Su di lui ci sono Juve e Inter in quest'ordine. L'Inter sbava per Bernardeschi, chiuderebbe subito l'affare. C'è anche la Juve che lo ha messo in cima alla lista. I bianconeri seguono Douglas Costa, ma se cedono Cuadrado, potrebbero prendere anche Bernardeschi.
calciomercato
Pedullà: “L’Inter sbava per Bernardeschi. Gaspar? In settimana l’annuncio”
"Da oggi a otto giorni potremmo avere le idee chiare su Bernardeschi. Mi aspetto una Fiorentina ribaltata, un restyling sullo stile del Milan"
Le tempistiche sono quelle che ho detto anche perché ci sono gli Europei. Mi sorprenderei se andassimo dopo il 20-21-22 giugno sulla vicenda Bernardeschi. L'Inter non ha accordi con Bernardeschi perché il giocatore vuole aspettare altre cose. Per me la situazione è molto chiara.
Gaspar, Diallo e Karamoh? Gaspar sarà annunciato questa settimana. Su Diallo e Karamoh la Fiorentina ci sta lavorando. Sono trattative calde, ma non so dire delle tempistiche.
Mi aspetto una Fiorentina ribaltata, un restyling sullo stile del Milan. E' una scelta, secondo me, che parte dall'allenatore. Questi primi passaggi sono buoni, poi tireremo le somme".
[poll id="211"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA