L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante Il Pentasport: “Il dialogo di oggi tra Napoli e Dinamo Zagabria riguarda Marko Rog, il ragazzo cercato anche dalla Fiorentina, la trattativa mi sembra in dirittura d'arrivo anche se ci sono altri 2 giocatori in mezzo. Musacchio, accostato alla Fiorentina in almeno 5 sessioni di mercato, è il primo nome sulla lista del Milan, ma adesso bisogna aspettare almeno 90-100 milioni dalla proprietà cinese.
calciomercato
Pedullà: “Bernardeschi? L’Inter farà un tentativo. Mercato italiano? Solo Faragò”
"Chi vuole Gomez dovrà sudare, Duda piace molto, ma..."
Duda? E' un buon giocatore, in Polonia stanno giocando al rialzo, si può chiudere sui 4 milioni e mezzo. Bahebeck piace molto a Sousa ed è il tipo di esterno che lui vorrebbe, sa che la Fiorentina è gradita dal ragazzo e quindi c'è da fare un po' di trattativa. Basta vedere qualche filmato per capire le sue ottime caratteristiche tecniche. Frejtas è molto attento al mercato olandese, c’è un imprimatur del nuovo collaboratore di Corvino in tutte le situazioni di mercato della viola.
In uscita, a parte Bakic che dovrebbe andare al Belenenses girato dal Benfica per volontà del giocatore, la Fiorentina non si sta muovendo. Per Gomez aspettiamo la fine dell’Europeo e l'entità dell'infortunio, ma chi lo vuole deve sudare. Zappacosta non viene ceduto a meno di 10 milioni. L’Inter farà un tentativo per Bernardeschi che verrà respinto. Berardi per i nerazzurri è un obiettivo mollato. L’unico italiano che mi sento di tenere in considerazione per la Fiorentina è Paolo Faragò del Novara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA