calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina vuole chiudere per Dragowski. Ranocchia? Non c’è niente”

"In patria Dragowski è considerato più forte di Boruc. Situazione ferma per Ferrari perché il Crotone deve scegliere l'allenatore"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La trattativa per Dragowski è ben impostata, La Fiorentina vuole chiudere l'affare. In patria è considerato più bravo di Boruc. La questione del portiere non è la priorità, ma non va nemmeno messa in secondo piano.

Per Ansaldi e Ranocchia non ci sono inserimenti della Fiorentina.

Babacar? E' in partenza, ha la valigia pronta. Ieri c'è stato il confronto tra Corvino e l'agente di Babacar che ha portato alla seguente conclusione: noi qui a giocare con un minutaggio basso non ci vogliamo stare.

Rossi? Se accettasse una soluzione non di primo piano, il discorso andrebbe a dama, non ci sarebbe l'addio. La Fiorentina non vuole creare un aut aut a Rossi, lascerà la decisione finale al giocatore.

Possiamo considerare archiviata la pista Anderlecht e quindi mi riferisco soprattutto a Praet. Vilhena e Caceres? I rispettivi agenti stanno giocano al rialzo.

La situazione più calda tra i giovani è quella relativa a Faragò. Per Ferrari è tutto fermo perché il Crotone deve scegliere l'allenatore".

tutte le notizie di