gazzanet

Sky: a sorpresa salta Mexes!

Sembrava tutto fatto, poi il clamoroso dietrofront del Milan e del giocatore

Redazione VN

La Fiorentina forte su Philippe Mexes - scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito -. Ci sono stati contatti tra le parti, c'è la disponibilità del diretto interessato. Se uscisse Basanta in direzione Monterrey, la soluzione Mexes per la Fiorentina potrebbe diventare realtà.

Aggiornamento 22:34 - Pochi istanti fa, anche il giornalista di Mediaset ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha confermato via Twitter che la pista è Mexes è "caldissima" al momento.

Aggiornamento 22:39 - Anche Gazzetta.it conferma: "Fiorentina, Mexes in pugno: è a un passo l'addio al Milan".

Aggiornamento 23:32 - Arriva anche l'articolo dell'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio: "Trattativa improvvisa, pronta a chiudersi. Il Milan e Mexes sono vicini alla separazione, l'esperienza rossonera del francese potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Alla base della possibile cessione dell'ex Roma ci sono alcuni attriti con Mihajlovic. E adesso per Mexes c'è la Fiorentina. Il club viola, infatti, sta cedendo Basanta, e per sostituirlo dovrebbe prendere proprio il difensore classe '82. Mexes verso la Fiorentina, il francese è a Firenze ed è pronto alla nuova avventura".

Aggiornamento 23:54 - Clamoroso! Salta tutto tra Mexes e la Fiorentina. Era praticamente fatta - fa sapere GianlucaDiMarzio.com -, poi il dietrofront. Mexes non andrà alla Fiorentina, non lascerà Milano. Resterà in rossonero, decisione del Milan e del giocatore. Presa in accordo col suo procuratore. Operazione che sarebbe stata complicata tra le parti per via dell'ingaggio. Mexes resta a San Siro.