calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina dovrà fare un paio di operazioni in doppia cifra. Kalinic-Milan? Tutto fermo. Stasera un incontro”

"Zapata? Anche per lui la situazione è ferma, la valutazione del Napoli non è inferiore ai 20 milioni. Se non salta Kalinic, tutto il resto è bloccato. Simeone? C'è una infarinatura, non è bloccato"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Vecino non va più considerato. L'affare si può concludere quando l'Inter tornerà dalla Cina, anche se la morte di questa trattativa è fissata al 10 agosto (la clausola scadrà quel giorno, ndr).

La Fiorentina dovrà fare un paio di operazioni in doppia cifra, da 13-14 milioni. Kalinic? Il Milan è fermo. Stasera ci sarà un incontro. La trattativa può chiudersi a 28 milioni, ma, ripeto, per ora è in stand by. Il Milan ha il nodo Bacca da risolvere. Se non vendi nessuno, è difficile avere i soldi. Se poi si dovesse materializzare un'altra squadra per Kalinic, il Milan potrebbe decidere di chiudere l'affare a prescindere da Bacca. Il colombiano sarà un osso duro per i rossoneri.

Zapata? Anche per lui la situazione è ferma, la valutazione del Napoli non è inferiore ai 20 milioni. Se non salta il tappo Kalinic, tutto il resto rimane così com'è. Simeone? C'è una infarinatura, non è bloccato".

"