L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno per il consueto punto sul mercato viola: “Kownacki? La voce è uscita da pochissimo e non ho avuto tempo di verificarla, ma rientra nel target che potrebbe interessare alla Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato. Gabbiadini in viola? Non c’è mai stata una possibilità concreta.
Giaccherini? Il Napoli non è minimamente intenzionato a privarsi di un giocatore così importante, anche se non ha avuto molta visibilità. Per ora non c’è niente se non delle suggestioni messe in piedi dal suo procuratore, Valcareggi. E’ giustamente preoccupato per la scarsa visibilità del suo assistito. Se dovesse aprirsi una possibilità, non ho dubbi che Corvino e la Fiorentina farebbero un tentativo”.
Dice Pedullà “Kownacki? La voce è uscita da pochissimo e non ho avuto tempo di verificarla, ma rientra nel target che potrebbe interessare alla Fiorentina”. Noto una leggera presa per il cu… Tradotto significa “questo è il massimo che si possono permettere”. Al posto di qualcun altro mi vergognerei, ma so che a loro interessa poco o nulla.
‘Ciuffi, cosa ne pensi del nuovo obiettivo viola Kownacki?’
“Chi?”
‘Kownacki’
“È?”
‘Puppa Ciuffi puppaaaaa!!!’
Quanto ci manchi Marioooo!!
Manca a tutti i veri tifosi della viola… ma sti esperti di mercato l azzeccassero una… MHA!!!