Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Italiano, situazione bloccata dalla penale”

ROME, ITALY - APRIL 03: Vincenzo Italiano, Head Coach of Spezia Calcio looks on prior to the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on April 03, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La trattativa fra Spezia e Fiorentina sembra essersi arenata, il club viola non sarebbe disposto a pagare la clausola per liberare Italiano

Redazione VN

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto della situazione per Vincenzo Italiano, sul proprio sito. Il giornalista spiega come la trattativa per portare il tecnico sulla panchina della Fiorentina sia ancora bloccata. Inoltre non sembra destinata a sbloccarsi a breve, visto che i Platek saranno in Italia questo fine settimana.

La posizione dello Spezia rimane la medesima: no alle contropartite tecniche, gli aquilotti vogliono far valere il pagamento della penale da un milione. Penale che - aggiunge Pedullà - la Fiorentina adesso ha anche il dovere di pagare, come aveva pensato di fare sabato scorso. Per non ingarbugliare ulteriormente una situazione già difficile. Anche perché Italiano si è impegnato con i viola e con l’aria che tira anche i rapporti con lo Spezia sono stati compromessi.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 23: Paulo Fonseca manager of AS Roma and Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio (L) during the Serie A match between Spezia Calcio and AS Roma at Stadio Alberto Picco on May 23, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di