"I rumors attorno a Dimitar Berbatov non accennano a placarsi. Ormai è chiaro, con Ferguson i rapporti sono al limite e l'idea di lasciare Manchester è un punto fermo del giocatore. Oltre alla Fiorentina, tuttavia, c'è da riscontrare l'inserimento del Sunderland. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, per il momento il club gigliato ha un piccolo vantaggio, ma l'inserimento del club inglese potrebbe complicare la trattativa". Alfredo Pedullà.
calciomercato
Berbatov al Sunderland? Difficile…
“I rumors attorno a Dimitar Berbatov non accennano a placarsi. Ormai è chiaro, con Ferguson i rapporti sono al limite e l’idea di lasciare Manchester è un punto fermo del …
Quanto sopracitato è l'articolo dell'esperto di mercato di Sport Italia, Alfredo Pedullà. Per quanto riguarda però Violanews.com l'ipotesi paventata è alquanto difficile da mettere in pratica. Difatti il Sunderland ha acquistato appena, due giorni fa, l'attaccante scozzese del Wolverhampton Steven Fletcher, facendo registrare il nuovo record di prezzo pagato dal club, 12 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro). Oltre al bomber scozzese, giocatore di indubbio valore, i "Black Cats" vantano in rosa giovani attaccanti di buon livello come l'inglese Connor Wickham e il sudcoreano Ji Dong-Won a cui vanno aggiunti anche Louis Saha e Fraizer Campbell. Per questo motivo pare veramente difficile l'arrivo allo Stadium of Light di Dimitar Berbatov.
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA