Pedullà: “Il tormentone Chiesa ha sfinito. Montella, atteggiamento giusto”

Pedullà: “Il tormentone Chiesa ha sfinito. Montella, atteggiamento giusto”

Le parole del noto esperto di mercato durante A Pranzo con il Pentasport

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

Così Alfredo Pedullà durante il collegamento con Radio Bruno: “Non escludo che vengano fuori dei nomi nuovi, ma eravamo abbastanza preparati ad un mercato di questo tipo. L’importante per il tifoso viola che giustamente ha fame di notizie è uscire da questo tormentone Chiesa che ha veramente sfinito. Montella ha assunto un atteggiamento giusto, come ha fatto Giampaolo al Milan: entrambi hanno bisogno di giocatori ma entrambi mantengono un profilo basso. Rafinha? Lui ci rimase malissimo quando l’Inter non lo confermò. Sulla Fiorentina non ho riscontri. Khedira? Che lui lasci la Juve perché non rientra nei piani di Sarri ne sono sicuro, poi bisogna vedere chi si accollerà l’ingaggio. Per me è meglio puntare su profili come Demme, 25/26 anni e con un futuro davanti”.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE DALLE SQUADRE DI SERIE A

Tetto ingaggi, aumento significativo rispetto al 2018. Pradè ha libertà di manovra

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOS - 10 mesi fa

    Ho capito che Prade ha detto che gli acquisti arriveranno dopo il 10 agosto ma anticiparli un pochino credo non sarebbe male. Ogni anno bisogna sempre regalare le prima 3-4 partite perché i giocatori ancora non si conoscono, devono capire gli schemi e le solite menate. Montella per ora insegna gli schemi agli esuberi. Forza! Va bene avere calma però non esagererei nemmeno troppo; ad Agosto uno prova il colpaccio non crea una squadra nuova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. i'giannelli - 10 mesi fa

    Tenere chiesa senza farlo rinnovare e’ pericoloso…farei un patto col giocatore, tu rinnovi ed appena arrivera’ una squadra che offre 100 milioni ti vendo altrimenti se non rinnovi ti alleni e poi panchina per tre anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MATTEO1926 - 10 mesi fa

      Se aveva due anni di contratto ti davo ragione….ma con tre e gli europei alle porte correrà come una gazzella anche se resta controvoglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy