Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Gomez all’Ajax? Ha l’ingaggio troppo alto. Toledo potrebbe essere la rivelazione”

Il noto giornalista: "Un mio amico mi disse a marzo: 'Chi prende Toledo, fa un affare'. Per l'attacco piace Calleri"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Gomez all'Ajax? E' un attaccante da Ajax, ma non ha l'ingaggio con i parametri del club olandese. La pista Barcellona convince poco perché vorrebbe dire che Gomez avrebbe deciso di chiudere la carriera in panchina. Quella dell'Ajax è una salita legata all'ingaggio.

Toledo? Il suo è un prestito con diritto di riscatto. L'Italia è l'unico paese in cui si pensa che a 20-21 anni i giocatori sono giovani. Un mio amico che conosce molto bene il calcio sudamericano mi disse a marzo: 'Chi prende Toledo fa un affare'. Toledo era stato proposto ad aprile-maggio ad una società media, ma questo mio amico mi disse che non era adatto per una società media, ma alta. Potrebbe essere la rivelazione della stagione.

Mancini? Domani dovrebbe raggiungere il Perugia. Bagadaur al Benevento? La questione dovrebbe essere rimandata di 24-48 ore. Sono due situazioni ben impostate, soprattutto quella relativa a Mancini.

Quale pezzo da novanta per la Fiorentina? Corvino punta un attaccante, gli piace molto Calleri. E' un suo pallino fin dai tempi del Bologna".

tutte le notizie di