Pedullà: “Fiorentina, sarà mezza rivoluzione. Ecco a quanto ammonta la valutazione di Chiesa”

Il giornalista sul costo del n°25 viola: “La Fiorentina partiva da una valutazione in tripla cifra, mentre oggi la richiesta è più bassa”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Mi aspetto un aggiustamento corposo che si avvicini ad una mezza rivoluzione dall’estate della Fiorentina. E’ inevitabile fare certe riflessioni su alcuni giocatori. C’è il Bayern Monaco che vuole mettere sul piatto 60 milioni per Chiesa. I bavaresi pensano ad un restyling sulle fasce considerando che Robben e Ribery potrebbero partire. La palla poi passerà nelle mani del ragazzo e del suo papà, senza dimenticarsi dell’interesse della Juventus. Penso che Chiesa al momento preferisca restare in Italia, dove la Juve è davanti a tutti. La Fiorentina, che partiva da una valutazione in tripla cifra, oggi crede che il giocatore valga 80-90 milioni di euro”. LA CONFERMA: “ENRICO NON VUOLE CHE IL FIGLIO VADA ALL’ESTERO”

Violanews consiglia

VN – Muriel, idee chiare sul futuro: l’indizio sul suo riscatto

Serafini a VN: “Montella ci ha deluso e illuso al Milan. Non lo avrei riportato a Firenze”

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fantero - 2 anni fa

    A me sembra di sognare…. cosa ce ne facciamo di 90mln con un direttore così?… questo è capace con 90mln di comprare 45 bidoni, retrocedere, poi dare la colpa all’ allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 anni fa

    Il noto esperto di mercato a quanto pare non è arrivata la notizia che Ribery e Robben sicuramente non rinnoveranno e quindi avendo bisogno di super laterali, se li vorranno dovranno sborsare tantissimi soldi e soprattutto per Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glomantic - 2 anni fa

    90 milioni per Chiesa non li da nessuno ad oggi le cifre sono fra 50 e 60 milioni… ma dopo essere arrivati esimi vendere i migliori è tragico…. Corvino deve andare via questo è imprescindibile secondo me …. ma credo che il prossimo anno l obiettivo dichiarato sia fare meglio di quest anno quindi c è poco da sperare salvo stelle comete stile Salah e comunque Salah se lo mettevi dentro a questa squadra si perdeva anche lui… in tre anni abbiamo distrutto una squadra da quarto posto e c è da ripartire a costruire dal 12 13 esimo posto , vendere adesso Chiesa è follia almeno che i nostri punti di riferimento come disse Adv ad inizio anno non siano veramente Bologna Genoa Udinese allora va bene tutto… fate voi le dovute considerazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 2 anni fa

    Secondo me alla fine il DG santo subito riuscirà a venderlo persino a 50 milioni. E poi ci porterà un’infornata di campioni dei suoi….
    Pantaleo DG eterno !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nicco - 2 anni fa

    Ragazzi nn ci prendiamo in giro chiesa a 90 mln va venduto nn scherziamo , tutte le società in Italia e il 90% all’estero quando arrivano certe cifre per i giocatori li vendono, più che altro vediamo di spenderli bene e soprattutto di darli in mano a gente che possa sbagliare il meno possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 anni fa

      Lotito ha tenuto Milinkovic. Ai tifosi della Lazio non importa nulla se non prenderanno mai più 100 milioni, Milinkovic è della Lazio. E si può dire lo stesso di Cairo con Belotti. Poi il problema è che se con 90 milioni ci prendi 10 giocatori che tutti insieme guadagnano quanto Chiesa per non alzare il tetto ingaggi…se si tiene è meglio da’ retta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aoi_Haru - 2 anni fa

        E avrebbe fatto bene a tenersi Milinkovic dopo quelle cifre offerte? Gli dan tutti del fesso per averlo fatto, io per primo avendolo al fantacalcio. Ha giocato una stagione ignobile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vecchio briga - 2 anni fa

          Perché non sei un tifoso ma un cercatore di arcobaleni viola

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 1926 - 2 anni fa

    triste ma é cosi. E questo é imputabile solo ai perdenti. nemmeno il Frosinone si cala le brache in questo modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 2 anni fa

    La cosa che mi colpisce sempre è che sembra che la Fiorentina non conti mai nulla. Ci sono le offerte, la palla passa al giocatore, ma la Fiorentina? E non penso che sia mancanza di rispetto dell’opinionista di turno, è l’immagine che la società offre di sé a dare adito a questo modo di raccontarla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy