Pedullà: “Fiorentina, doppio no per Santon e Paloschi”

Le ultime dell’esperto di mercato due calciatori accostati nelle ultime ore alla Fiorentina

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

Così l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito alfredopedulla.com: “Mercato chiuso? A meno di 48 ore dalla fine non si può certo dirlo, ma in linea di massima la Fiorentina ha chiuso così. Soltanto qualche operazione minore, in uscita. Nzola e Kownacki nel mirino per luglio: a buonissimo punto l’intesa con il Francavilla, bisogna ancora parlare con il Lech Poznan. Le proposte che sono state fatte ai viola per Santon e Paloschi non avranno riscontri, il mercato in entrata viola probabilmente finirà qui”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 4 anni fa

    pedullà nn mi dispiace nemmen troppo come opinionista ma di mercato non dà un’anticipazione dal 92, nè una cifra giusta nè nulla!Ma a parte questo se davvero hanno cercato cacares, santon e paloschi e non cercano nessun altro non capisco perchè, soprattutto dopo ieri dove un difensore d’esperienza e uno decente a sinistra servirebbero come il pane. nessuna volontà di superare il turno di el quindi!
    Oppure non era vero che avevano cercato questi giocatori…

    A sto punto nn so se ci convenga fare un campionato prossimo senza coppe con una squadra giovane e ambiziosa con la speranza di tornare in champions puntando al quarto posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy