Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Fatta per De Maio. Caceres ha abbassato le sue richieste”

Alfredo Pedullà ha parlato così del mercato della Fiorentina: "C'è il via libera per l'affare. Caceres adesso chiede meno soldi per l'ingaggio..."

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "E' fatta per De Maio, il via libera è arrivato intorno alle 18.30. L'operazione è impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L'esuberanza è uno dei suoi punti di forza ma deve stare attento a non esagerare. Corvino sta facendo un mercato con grandi difficoltà, non è facile lavorare come sta facendo lui. Adesso mi aspetto un attaccante in uscita. Ranocchia? Ad oggi è dell'Inter ma nei prossimi giorni occorre stare attenti anche perché a Corvino è sempre piaciuto. Caceres? L'agente chiede 1,5 milioni circa più bonus, attenzione anche alla Fiorentina".

In tarda serata anche Gianluca Di Marzio conferma che nella giornata di domani è prevista la chiusura. Pronte le visite mediche, che si realizzeranno appena i club firmeranno. Fiorentina, arriva De Maio.

tutte le notizie di