L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "E' fatta per De Maio, il via libera è arrivato intorno alle 18.30. L'operazione è impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L'esuberanza è uno dei suoi punti di forza ma deve stare attento a non esagerare. Corvino sta facendo un mercato con grandi difficoltà, non è facile lavorare come sta facendo lui. Adesso mi aspetto un attaccante in uscita. Ranocchia? Ad oggi è dell'Inter ma nei prossimi giorni occorre stare attenti anche perché a Corvino è sempre piaciuto. Caceres? L'agente chiede 1,5 milioni circa più bonus, attenzione anche alla Fiorentina".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Pedullà: “Fatta per De Maio. Caceres ha abbassato le sue richieste”
Alfredo Pedullà ha parlato così del mercato della Fiorentina: "C'è il via libera per l'affare. Caceres adesso chiede meno soldi per l'ingaggio..."
In tarda serata anche Gianluca Di Marzio conferma che nella giornata di domani è prevista la chiusura. Pronte le visite mediche, che si realizzeranno appena i club firmeranno. Fiorentina, arriva De Maio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA