Pedullà: “Sanchez in prestito? Non ha senso. Dabo gradisce la Fiorentina, la trattativa…”

Pedullà: “Sanchez in prestito? Non ha senso. Dabo gradisce la Fiorentina, la trattativa…”

“Giaccherini? Si arriverà ad un soluzione per lui negli ultimissimi giorni di mercato. La Samp sta tentando il sorpasso sul Chievo in queste ore”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

Consueto punto sul mercato della Fiorentina firmato Alfredo Pedullà. Queste le parole dell’esperto ai microfoni di Radio Bruno: “Sanchez? Un prestito, a poco più di un anno dalla scadenza del contratto, avrebbe poco senso. Dabo è una trattativa calda, la Fiorentina sta trattando con il Saint Etienne forte del gradimento del calciatore. Può arrivare indipendentemente da Sanchez per una cifra compresa fra i 3 ed i 4 milioni di euro (dipende dai bonus).

Babacar? Si può lasciare aperto uno spiraglio per la sua cessione entro il 31. Cristoforo? Non ci sono società interessate, ma negli ultimi giorni posso uscire cose rimaste sotto traccia fino ad oggi. Antonelli? Non credo accadrà qualcosa sulle fasce, anche se nei giorni scorsi se ne era parlato. Giaccherini? Si arriverà ad un soluzione per lui negli ultimissimi giorni di mercato. La Samp sta tentando il sorpasso sul Chievo in queste ore”.

Violanews consiglia

Sanchez smuove il mercato viola: spunta la pista greca, ecco i dettagli

Tuttosport: Babacar e Jovetic di nuovo insieme? Oltralpe ci stanno pensando…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy